Bene vigi per la visita! La tachicardia è un effetto collaterale della disfunzione tiroidea, poi appena la situazione si assesta vedrai che tutto passa.
Ieri è stata una giornata di m...a

. Alla mattina sono andata a fare gli ultimi esami di controllo al centro ematologico. Dopo il prelievo ho avuto un piccolo malessere, così mi hanno portato al pronto soccorso ostetrico dove mi hanno fatto un monitoraggio...peccato che si siano dimenticati di me e sono rimasta attaccata alla macchina circa 2 ore. Vabbé, no comment. Cmq tutto bene.
Verso il tardo pomeriggio vado in bagno e sento bruciare. Non ho avvertito il tipico fastidio da cistite con difficoltà durante la minzione. Era piuttosto un bruciore esterno, dovuto al contatto con la pipì. Mi faccio coraggio, prendo lo specchio in mano e cosa vedo? Una bollicina. Ho pensato subito all'herpes. Vado così al pronto soccorso dell'ospedale dove partorirò (il mio gine è via, tanto per cambiare) e mi visitano. Sospetto herpes genitale. WOW, che gioia! E' veramente minuscolo e con la pomata che ho iniziato a mettere ieri è già passato....ma caxxo proprio lì doveva venirmi????????? Eppure non mi sento né stanca né stressata....mah.

Morale della favola: fare una visita di controllo dal gine (venerdì prox) e avvertire le ostetriche al momento del parto affinché mi facciano tutti i test del caso per vedere se l'infezione è ancora in atto. Altrimenti taglio cesareo per scongiurare ogni rischio di infezione alla bimba. La ginecologa che mi ha visitato mi ha detto cmq di non preoccuparmi perchè la bollicina è esterna e non interna, oltre ad essere lontana "dal buco". Speriamo bene. Sono sfigata, ecco.

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html