Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

Sil70 ha scritto:sabato perchè 8?
ma di solito i regali si ricevano già durante la ricorrenza, 2/3 giorni per il corriere, io mi aspettavo oggi al max domani per una promozione! :|
non per chi vuole regalare,ma proprio un regalo dedicato alle donne quindi la promozione (mai la faranno)partirebbe dall'otto forse solo per l'week :roll:

edit:è solo mia immaginazione :oops: :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Sil70 ha scritto:
capperugiola ha scritto:
Sil70 ha scritto:beh, scrivigli un'email, sottoponendola come geniale idea di marketing! 8)
raccogliamo le firme? :mrgreen:
che aspettiamo?! :mrgreen:
mi accontenterei anche solo dell'assenza delle spese di spedizione :wink:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sil70 ha scritto:quanto hai da spendere te?
Dipende, se prendo scarpe e vestito 110,00 se prendo solo il vestito 45,00 e 5 euro di spese che non ti rimborsano in caso di reso, mi scocciano su una cifra bassa.... :roll:

CSI! 8) 8) 8)

15% sconto extra promozione festa delle donne

venerdì, marzo 6th, 2009
15% di sconto e spedizione gratis. Grande regalo alle donne da parte di Yooox, in occasione della festa delle donne (8 marzo) tutti gli utenti potranno avere uno sconto extra per gli acquisti inserendo il codice promozione: "WOMAN@YOOX" nello spazio YOOX CODE che si trova nella prima pagina del carrello e premendo Ricalcola per ottenere [...]

fatto pure nel 2008, dal 7 al 10/03!
sempre -15% e ss gratuite!

nel 2012 ss gratuite, no sconti ultra!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

capperugiola ha scritto:
Sil70 ha scritto:quanto hai da spendere te?
Dipende, se prendo scarpe e vestito 110,00 se prendo solo il vestito 45,00 e 5 euro di spese che non ti rimborsano in caso di reso, mi scocciano su una cifra bassa.... :roll:
che scarpe? vedere! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)