ma di solito i regali si ricevano già durante la ricorrenza, 2/3 giorni per il corriere, io mi aspettavo oggi al max domani per una promozione!

non per chi vuole regalare,ma proprio un regalo dedicato alle donne quindi la promozione (mai la faranno)partirebbe dall'otto forse solo per l'weekSil70 ha scritto:sabato perchè 8?
ma di solito i regali si ricevano già durante la ricorrenza, 2/3 giorni per il corriere, io mi aspettavo oggi al max domani per una promozione!
raccogliamo le firme?Sil70 ha scritto:beh, scrivigli un'email, sottoponendola come geniale idea di marketing!
che aspettiamo?!capperugiola ha scritto:raccogliamo le firme?Sil70 ha scritto:beh, scrivigli un'email, sottoponendola come geniale idea di marketing!
mi accontenterei anche solo dell'assenza delle spese di spedizioneSil70 ha scritto:che aspettiamo?!capperugiola ha scritto:raccogliamo le firme?Sil70 ha scritto:beh, scrivigli un'email, sottoponendola come geniale idea di marketing!
Dipende, se prendo scarpe e vestito 110,00 se prendo solo il vestito 45,00 e 5 euro di spese che non ti rimborsano in caso di reso, mi scocciano su una cifra bassa....Sil70 ha scritto:quanto hai da spendere te?
che scarpe? vedere!capperugiola ha scritto:Dipende, se prendo scarpe e vestito 110,00 se prendo solo il vestito 45,00 e 5 euro di spese che non ti rimborsano in caso di reso, mi scocciano su una cifra bassa....Sil70 ha scritto:quanto hai da spendere te?
Ordina sil!!!!è meglioSil70 ha scritto:lo vedi?!
uff!capperugiola ha scritto:Ordina sil!!!!è meglioSil70 ha scritto:lo vedi?!
Forse le mie ritornanoSil70 ha scritto:uff!capperugiola ha scritto:Ordina sil!!!!è meglioSil70 ha scritto:lo vedi?!