DAi ragazze!!!!

Moderatore: Steve1973
E certo, vuoi mica che delle rinco.glionite ti msndino ennemila messaggi su whstsapp??? XDbetty_boop ha scritto:Vai pruuuuu!!
Io sono in ospedale, ho rotto il sacco, tra poco mi visitano.
X chi ho su fb non scrivete nulla se no inizia a chiamare e scrivere il mondo...
Se la chiamano si scarica il cell e non può più risponderci, questo è il problema.Mouse44 ha scritto:E certo, vuoi mica che delle rinco.glionite ti msndino ennemila messaggi su whstsapp??? XDbetty_boop ha scritto:Vai pruuuuu!!
X chi ho su fb non scrivete nulla se no inizia a chiamare e scrivere il mondo...
Kia85 ha scritto:Credo che la doppietta do parti in diretta sia una nuova frontiera del forum!![]()
Forza ragazze!
yessssdammispazio ha scritto:Kia85 ha scritto:Credo che la doppietta do parti in diretta sia una nuova frontiera del forum!![]()
Forza ragazze!
quoto
spetta, ma davvero? sia Betty che Prumiao?
una in Osp e l altra a casa?
e il fermo immagine con zoom?Rouge84 ha scritto:Occhio alla moviola peròdammispazio ha scritto:voglio la diretta commentata e dibattito a seguire meglio a casa o in trasferta
ovvio.sunset ha scritto:Se la chiamano si scarica il cell e non può più risponderci, questo è il problema.Mouse44 ha scritto:E certo, vuoi mica che delle rinco.glionite ti msndino ennemila messaggi su whstsapp??? XDbetty_boop ha scritto:Vai pruuuuu!!