Re: A che stai pensando?!?!?

Se devo essere sincera non ho ben capito la causa scatenante del tutto....ma considerando il fatto che il padre del ragazzo vuole denunciare lo sprangatore folle e pure farsi pagare i danni per le ferie perse (dovevano partire domani) penso che sotto non ci sia qualcosa di grave come dei maltrattamenti alla ragazza ...sennò ci penserebbero due volte a denunciarlo :roll:
Oltretutto il padre del ragazzo è un tipo con la testa sulle spalle (quando noi abbiamo licenziato suo figlio a causa della sua poca serietà lui non se l'è presa, anzi, ha creduto senza problemi che avessimo fatto la scelta giusta...lo conosce bene suo figlio :lol: )
Ma sia stato quel che sia stato...fattostà che la reazione è esagerata :|
Ora voglio proprio vedere cosa scrive il giornale locale..non so perchè ma sono certa che metteranno una sottolineatura sulla provenienza del padre (è siciliano) e ingigantiranno ancora di più la faccenda :roll: :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto: Ora voglio proprio vedere cosa scrive il giornale locale..non so perchè ma sono certa che metteranno una sottolineatura sulla provenienza del padre (è siciliano) e ingigantiranno ancora di più la faccenda :roll: :roll:
Ah, sti terroni!! :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:
etamina ha scritto: Ora voglio proprio vedere cosa scrive il giornale locale..non so perchè ma sono certa che metteranno una sottolineatura sulla provenienza del padre (è siciliano) e ingigantiranno ancora di più la faccenda :roll: :roll:
Ah, sti terroni!! :mrgreen:
:lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

No ma dico, è la quarta volta che cambi il link ai tuoi album, che ti offendi se non ti si commenta ogni volta, ok le manìe di protagonismo ma adesso esageri! Ovviamente i link non glieli chiedo più, tanto dopo 15 giorni li cambia... :twisted:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:No ma dico, è la quarta volta che cambi il link ai tuoi album, che ti offendi se non ti si commenta ogni volta, ok le manìe di protagonismo ma adesso esageri! Ovviamente i link non glieli chiedo più, tanto dopo 15 giorni li cambia... :twisted:
???? chi è questo???

Parlimaone una volta per tutte. E' legale copia/incollare articoli presi da giornali protetti da copyright citandone la fonte?
Direte voi...metti kiminkolla in ignore........ Eh no, non basta. Arrivano comunque le mail di notifica che mi fanno perdere tempo.
E' legale?
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

betty_boop ha scritto:Uno stralcio, citando la fonte, penso di sì, tutto l'articolo non saprei...
percentuale dello stralcio? Mi sembra 15 % ... ma le notizie che trovo on line sono discordanti...

betty_boop ha scritto:io ho capito... mi sa 8)
chiiiiiii ????
io curiosaaaaa

Saul1978 ha scritto:Parlimaone una volta per tutte. E' legale copia/incollare articoli presi da giornali protetti da copyright citandone la fonte?
Direte voi...metti kiminkolla in ignore........ Eh no, non basta. Arrivano comunque le mail di notifica che mi fanno perdere tempo.
E' legale?
echisenefrega?????
Elimina le notifiche che cmq è meglio se ti tieni lonano dal topic politico!
io continuo a chiedermi piuttosto quanto dovresti risarcirmi per l'accusa fondata di "rimangiamento di parola data" :evil: :evil: con tanto di prove cartacee di tale promessa infranta... potrei rivolgermi ad un avvocato sai! :mrgreen: :mrgreen:

maròòòò saul
certo che quando ti ci metti sei di un pesante. :roll:
hai usato ignora?
hanno messo ignora per fare in modo che tu (e chi vuole) possa ignorare un utente che scrive cose che non gli interessano/non condivide????
l'hai fatto? bene
allora basta per favore. :roll:

ma dimmmi.. chi chi chi nella sua permanenza su internet non ha mai ripreso una frase, un articolo, scritto da qualcun altro????
io si l'ho fatto e quindi????
bah. :roll:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

loremir77 ha scritto:maròòòò saul
certo che quando ti ci metti sei di un pesante. :roll:
hai usato ignora?
hanno messo ignora per fare in modo che tu (e chi vuole) possa ignorare un utente che scrive cose che non gli interessano/non condivide????
l'hai fatto? bene
allora basta per favore. :roll:

ma dimmmi.. chi chi chi nella sua permanenza su internet non ha mai ripreso una frase, un articolo, scritto da qualcun altro????
io si l'ho fatto e quindi????
bah. :roll:
Hai ragione. Ho esagerato.

etamina ha scritto:
Saul1978 ha scritto:Parlimaone una volta per tutte. E' legale copia/incollare articoli presi da giornali protetti da copyright citandone la fonte?
E' legale?
echisenefrega?????
Elimina le notifiche che cmq è meglio se ti tieni lonano dal topic politico!
:lol: :lol: :lol: :lol:
E' bello scrivere baggianate lì . LA gente ci crede davvero! ahahhaha