Re: FORZA DANIEL
#7431oh cacchiotamy79 ha scritto:Ho preso uno spavento perché non si svegliava dall'anestesia
ci credo non può mangiare almeno borra dormire
quando sapete qualcosa ?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always
less is more, always
#7433I valori del sangue vanno bene...
Prossimo controllo a maggio...il midollo vogliono aspettare Padova max 15gg di attesa
Prossimo controllo a maggio...il midollo vogliono aspettare Padova max 15gg di attesa

#7434Arrivo tardi ma con il pensiero c'ero anche io!
Bene per il sangue e altri incrocini per i risultati da Padova!!!
FORZA DANIEL!
Bene per il sangue e altri incrocini per i risultati da Padova!!!
FORZA DANIEL!
#7435dai dai dai!tamy79 ha scritto:I valori del sangue vanno bene...
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
The sisterhood of The Calf 40
#7436tamy79 ha scritto:I valori del sangue vanno bene...

((( ))))

#7437Tamy, il nostro leoncino avrà voluto riposare per bene... Spero che ora abbia mangiato di gusto!
Quanto ai valori... la buona notizia è arrivata anche oggi ed è una certezza. Poise ti aiuta pensala così: da Padova recentemente sono sempre arrivate conferme positive, quindi non dubitiamo di nulla!!!
Quanto ai valori... la buona notizia è arrivata anche oggi ed è una certezza. Poise ti aiuta pensala così: da Padova recentemente sono sempre arrivate conferme positive, quindi non dubitiamo di nulla!!!
#7439dai dai voleranno questi giorni xxxxxxxxxxxxxxxxtamy79 ha scritto:speriamo....non vedo l'ora di sapere l'esito del midollo
The sisterhood of The Calf 40
#7440tamy79 ha scritto:speriamo....non vedo l'ora di sapere l'esito del midollo

http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo