Re: Mamme e Papà 2011
#7426C'è anche Vieri tra i nomi vecchi toscani...peccato che ora tutti lo associno ad un cognome!
Moderatore: Steve1973
i nomi tradizionali toscani a me piacciono + o meno tutti. a parte duccio.stellina ha scritto:C'è anche Vieri tra i nomi vecchi toscani...peccato che ora tutti lo associno ad un cognome!
I nomi in lizza mi piacciono tutti e 7 (tra quelli che piacciono a te, direi Cecilia e Dario, ma meno degli altri). Giacomo e Stefano in famiglia li abbiamo già, altrimenti sarebbero stati papabili pure per noi. Matteo io lo avevo proposto stavolta, ma poi Spino non era convinto.stellina ha scritto:Per ora quelli in lizza da bambina sono, in ordine di gradimento:
Marta
Adele
Anita
A me piacciono molto anche Olga, Cecilia e Camilla ma a S. no.
Da maschietto, sempre in ordine di gradimento:
Giacomo
Matteo
Alessio
Stefano
A me piacciono anche Dario e Cosimo ma a S no, guastafeste![]()
Ciao Stellina (non ti avevo letta da un po')!!stellina ha scritto:Ciao bimbe belle![]()
Leggo molto meno il forum perchè essendo a casa faccio altre cose, ma sono abbastanza aggiornata!
Ho letto che la mia compagna di panza annalisa sa già di avere un maschietto! Noi abbiamo il controllo con eco domani per decidere se devo continuare a stare a casa o posso rientrare a lavoro, e forse potremmo scoprire il sesso anche noi![]()
Per i nomi, soprattutto da maschio, siamo in alto mare![]()
Ci piacerebbe qualcosa che come tipologia assomigli a "Teresa" ossia italiano, poco usato, vagamente retrò...ma da maschio sembra non ce ne siano!! O almeno non che ci piacciono...
Per ora quelli in lizza da bambina sono, in ordine di gradimento:
Marta
Adele
Anita
A me piacciono molto anche Olga, Cecilia e Camilla ma a S. no.
Da maschietto, sempre in ordine di gradimento:
Giacomo
Matteo
Alessio
Stefano
A me piacciono anche Dario e Cosimo ma a S no, guastafeste![]()
Si accettano suggerimenti!!!
fondamentalmente xchè la bimba è bella grossa e io molto piccina...poi in più ha anche giro di cordone intorno al collo ma questo non è vincolante al cesareo chiaramente....alessia275 ha scritto: Lanterna, perché il cesareo?
Ma se ti fidi di lui, non puoi che affidarti...ma lui opera privatamente nella struttura dove vai? Ma la Santa Famiglia é tutta privata?Lanternarossa ha scritto:fondamentalmente xchè la bimba è bella grossa e io molto piccina...poi in più ha anche giro di cordone intorno al collo ma questo non è vincolante al cesareo chiaramente....alessia275 ha scritto: Lanterna, perché il cesareo?
il gine sicuramente in parte tira l'acqua al suo mulino xchè se mi fa il cesareo lo pago...ma credo anche che un minimo di professionalità ci sia...se ritiene che il mio parto non sarà un parto che si sbriga in 2 ore ma che possono esserci anche complicanze distociche vista l amia conformazione fisica...io mi fido...
ti hai deciso dove partorirai??
a no? io pensavo che potessi rinunciare ad un tot periodo precedentemente chiesto, naturalmente accordandosi con l'azienda e comunicandolo all'inpsDressy, una volta che l'INPS ha accettato le date di aspettativa in azienda nn puoi andare ( o forse devi riempire qualcos'altro, ma di sicuro nn puoi alzarti la mattina e presentarti al lavoro)