Sil70 ha scritto:Simo...c'è anche la tua misura, prendo e te le spedisco?!simo19691 ha scritto:dai che la cappe lo sa che scherzo!
ma non hai capito?
io con quel tacco non le potrei portare!

Sil70 ha scritto:Simo...c'è anche la tua misura, prendo e te le spedisco?!simo19691 ha scritto:dai che la cappe lo sa che scherzo!
che saggia mamma!simo19691 ha scritto:frutti, ma certo che tua mamma...
e non ti metteva le bebè di coppale
e non ti metteva i calzettoni traforati
ale vedi e prevedi?Alexandra77 ha scritto:Cappe che peccato siano esaurite quelle scarpe![]()
![]()
Comunque prevedo che il 6 marzo yoox farà un bel regalo
Grazie caracapperugiola ha scritto:era una speranza....Sil70 ha scritto:che ne sai?capperugiola ha scritto: Forse le mie ritornano....
![]()
grazie betty....e congratulazioni,non ci eravamo ancora incrociate
giusto, per il tacco...dimenticavo, sisi!simo19691 ha scritto:Sil70 ha scritto:Simo...c'è anche la tua misura, prendo e te le spedisco?!simo19691 ha scritto:dai che la cappe lo sa che scherzo!
ma non hai capito?
io con quel tacco non le potrei portare!
Io che lo sto aspettando nulla, so bastardi siAlexandra77 ha scritto:apro la posta mail di yoox...... CI MANCHI -10% sul prossimo acquisto
e che caxxo so bastardi
so bastardi si io qui rischio il divorziocapperugiola ha scritto:Io che lo sto aspettando nulla, so bastardi siAlexandra77 ha scritto:apro la posta mail di yoox...... CI MANCHI -10% sul prossimo acquisto
e che caxxo so bastardi
AleAlexandra77 ha scritto:so bastardi si io qui rischio il divorziocapperugiola ha scritto:Io che lo sto aspettando nulla, so bastardi siAlexandra77 ha scritto:apro la posta mail di yoox...... CI MANCHI -10% sul prossimo acquisto
e che caxxo so bastardi