Guarisci presto che il tuo piccolino ti vuole in forma!
Re: Mamme e papà 2012
#7442Nancy mi spiace, ma son contenta che vada meglio!
Anch'io ascolterei più il pediatra
Anch'io ascolterei più il pediatra
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)
#7444Coraggio nancy, stringi i denti e resisti, cerca di mantenere alto il morale, e' solo un piccolo, per quanto stancante, contrattempo!
#7446e che te lo dico a fa'MARYANGY ha scritto:nome scelto: Lorenzo

#7447Nancy come stai? Coraggio xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Mary ottima scelta!
Mary ottima scelta!
Forza Daniel!

#7448che bel nome Mary! 
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7449ottimo Mary!
Io manco ancora........tanto sarà Alessandro o Alessio o Simone
Io manco ancora........tanto sarà Alessandro o Alessio o Simone

#7451Eccomi.
Niente febbre oggi per fortuna, ma una grandissima spossatezza. Riesco a stento a stare in piedi, sarà il rocefin che certo non è leggerino...
Oggi è venuta mia mamma a darmi una mano per fortuna. Flavio è sempre un pò irrequieto, mangia poco e spesso e non mi pare mai sazio. Eppure il latte c'è, almeno mi sembra. Non so... sono un pò scoraggiata per adesso ma cerco di farmi forza dicendomi che presto passerà
Grazie a tutte del pensiero!
Niente febbre oggi per fortuna, ma una grandissima spossatezza. Riesco a stento a stare in piedi, sarà il rocefin che certo non è leggerino...
Oggi è venuta mia mamma a darmi una mano per fortuna. Flavio è sempre un pò irrequieto, mangia poco e spesso e non mi pare mai sazio. Eppure il latte c'è, almeno mi sembra. Non so... sono un pò scoraggiata per adesso ma cerco di farmi forza dicendomi che presto passerà
Grazie a tutte del pensiero!
#7452forza nancy! intanto riprenditi bene, poi penserai a dedicarti all'allattamento.....ma per ora riposa appena puoi!

#7453ciao erin... è che i miei seni non è che aspettino che io mi riprendaErinC ha scritto:forza nancy! intanto riprenditi bene, poi penserai a dedicarti all'allattamento.....ma per ora riposa appena puoi!
#7454Lo sonancy77 ha scritto:ciao erin... è che i miei seni non è che aspettino che io mi riprendaErinC ha scritto:forza nancy! intanto riprenditi bene, poi penserai a dedicarti all'allattamento.....ma per ora riposa appena puoi!

#7455forza nancy! Certo la tonsillite non ci voleva, e il rocefin non é una caramella, ma vedrai che se flavio continua ad attaccarsi spesso l'allattamento non ne risentirà!
Non scoraggiarti!!!!
Non scoraggiarti!!!!