Re: Il Guardaroba Perfetto! (pregasi non andare OT)

Stef prima o poi cederai anche tu a pose :wink:

Io ho posato il vestito rosso con i nuovi stivali ed ho rimesso il vestito nero con la maglietta ritrovata con l'opzione stivale/stivaletto, che mi dite poi non vi scoccio più :mrgreen: e domani visto che devo uscire presto passo a vedere una bella collanina (oltre al regalo per il nipote)
The sisterhood of The Calf 37

stefania_b ha scritto:ma io non sono tecnologica...
lo smartphone è aziendale e non posso installarci niente e stare a fotografare/scaricare su pc/posare non mi passa più...
tu fai foto, po mandi via email o via mp su fb e io carico qui....per tutto il resto c'è visa! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma io non sono tecnologica...
lo smartphone è aziendale e non posso installarci niente e stare a fotografare/scaricare su pc/posare non mi passa più...
tu fai foto, po mandi via email o via mp su fb e io carico qui....per tutto il resto c'è visa! :mrgreen:
beh ma c'è sempre il passaggio fotografare/scaricare su pc.
Ok sono pure pigra
The sisterhood of The Calf 40

Alexandra77 ha scritto:Il vestito rosso è sbracciato sotto ho un lupetto marrone.
Per la giacca considerate che sostituisce il cappotto (è abbastanza pesante) non la terrò sempre :wink:
Ale, se puoi posati senza giacca :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa