La cosa sconvolgente è che sono taglia 46

che c.ulo!stefania_b ha scritto:li ho trovati nei cestoni delle offerte da ovs, sono della linea fiorucci elasticizzati blu scuro a zampa.
La cosa sconvolgente è che sono taglia 46
certo cara!capperugiola ha scritto:bella Stef![]()
sil se li trovi,posa...a Stef non lo chiedo più
tu fai foto, po mandi via email o via mp su fb e io carico qui....per tutto il resto c'è visa!stefania_b ha scritto:ma io non sono tecnologica...
lo smartphone è aziendale e non posso installarci niente e stare a fotografare/scaricare su pc/posare non mi passa più...
beh ma c'è sempre il passaggio fotografare/scaricare su pc.Sil70 ha scritto:tu fai foto, po mandi via email o via mp su fb e io carico qui....per tutto il resto c'è visa!stefania_b ha scritto:ma io non sono tecnologica...
lo smartphone è aziendale e non posso installarci niente e stare a fotografare/scaricare su pc/posare non mi passa più...
Ale, se puoi posati senza giaccaAlexandra77 ha scritto:Il vestito rosso è sbracciato sotto ho un lupetto marrone.
Per la giacca considerate che sostituisce il cappotto (è abbastanza pesante) non la terrò sempre
Cioè domani mi dovrei riprovare tuttocapperugiola ha scritto:Ale, se puoi posati senza giaccaAlexandra77 ha scritto:Il vestito rosso è sbracciato sotto ho un lupetto marrone.
Per la giacca considerate che sostituisce il cappotto (è abbastanza pesante) non la terrò sempre