la cartina è stupenda!

Moderatore: Steve1973
ecccola qua la vendetta sublimeeeee..xxxxrobybis ha scritto:sis giuro sono basita...![]()
io informerei anche la 'casa madre'
inutile che gli lascino una esclusiva se poi fanno ste figurette
piccolissima ha scritto:roby, le tue partecipazioni sono meravigliose!
la cartina è stupenda!
non le avevo ancora viste, sono carinissime!!!xxxxrobybis ha scritto:piccolissima ha scritto:roby, le tue partecipazioni sono meravigliose!
la cartina è stupenda!
non è ancora finita la cartina la sto facendo modificare))
poi vi posto la nuova
stampato il bigliettino è ancora piu bella
vorrei andarci, ma non ci sono leggi che limitino i rincari dei negozianti, a meno che la casa madre non abbia delle regole commerciali che fissino un max, ma non è il loro casoxxxxrobybis ha scritto:pensate ....
e le associazioni consumatori?
quindi bicolore?elemauli ha scritto:grande sis x la vittoria!!!!sono davvero una cosa scandalosa! e poi con che scioltezza ti freganooo!
ragazze nessuno nessuno mi sa consigliare x il viaggio?
vabbè intanto ho trovato la scarpa...forse scelta affrettata ma mi è piaciuta.Sono andata in un calzaturificio che mi ha consigliato la polignano in persona. Scarpa su misura 120...il modello è l'ultima foto del mio album e i colori saranno bianco e rosa uguali spiccicati all'abito...che ne dite?!?!
tacco 8 ma bello largo e poi saranno comodissime dato che sono fatte apposta x me no?!
vi piacciono?!?!
carrrine Ele...elemauli ha scritto:grande sis x la vittoria!!!!sono davvero una cosa scandalosa! e poi con che scioltezza ti freganooo!
ragazze nessuno nessuno mi sa consigliare x il viaggio?
vabbè intanto ho trovato la scarpa...forse scelta affrettata ma mi è piaciuta.Sono andata in un calzaturificio che mi ha consigliato la polignano in persona. Scarpa su misura 120...il modello è l'ultima foto del mio album e i colori saranno bianco e rosa uguali spiccicati all'abito...che ne dite?!?!
tacco 8 ma bello largo e poi saranno comodissime dato che sono fatte apposta x me no?!
vi piacciono?!?!