Re: Mamme e papà 2012

Grifo, ma per l'acidità non prendi niente? Io avrò passato almeno l'ultimo mese e forse anche di più con una Cisa simile al lucen, una pastiglia al giorno e stavo benissimo. Altrimenti hai provato a non bere nulla dopo le 18 circa? È una tortura, da una parte, ma un po' aiuta nella notte.
Immagine
Immagine

Grazie erin della spiegazione medica!! Allora il mio collo è ancora posteriore!
ErinC ha scritto:Insomm eli......vuoi anticiparci tutte?! :mrgreen:
No no, lascio a te e a elis il primo e il secondo posto!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Eli ti auguro che tutto proceda nel migliore dei modi. Dai che ormai manca poco!
Per l'aciclovir vai tranquilla, hai avuto pareri positivi da medici in gamba mi pare di capire, fidati.
e non pensare al cesareo solo per questo :wink:

Grifo, cosa fastidiosa l'acidità... lo so bene! Ma, quoto sunset, non stai prendendo niente?
Immagine

Ragazze ora che ho un attimo di tempo vi aggiorno sulla premorfologica di ieri :D

Numero 2 sta benissimo, ha collaborato diligentemente così che la gine è riuscita senza problemi a misurare e controllare tutto quanto 8) ha un bel cuoricino forte che funziona alla perfezione e un delizioso nasino all'insù come la sorellina :D

Volete sapere altro... magari il sesso? :mrgreen:
Ma no dai...tanto quello non ha importanza, quello che conta è che stia bene :twisted: :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:Ragazze ora che ho un attimo di tempo vi aggiorno sulla premorfologica di ieri :D

Numero 2 sta benissimo, ha collaborato diligentemente così che la gine è riuscita senza problemi a misurare e controllare tutto quanto 8) ha un bel cuoricino forte che funziona alla perfezione e un delizioso nasino all'insù come la sorellina :D

Ma no dai...tanto quello non ha importanza, quello che conta è che stia bene :twisted: :lol:
beh, magari il sesso no, ma il nome... :wink:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

ciccia80 ha scritto:
Jndiana ha scritto:Ragazze ora che ho un attimo di tempo vi aggiorno sulla premorfologica di ieri :D

:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:
ciccia80 ha scritto:

non dirci Andrea perché ci lasci il dubbio!

ciccia80 ha scritto: beh, magari il sesso no, ma il nome... :wink:
Yuri ha scritto:sono contenta che sia andata bene Jndi!!

....a me comunque non lo hanno mai detto (mai inteso nè alla prima né alla seconda gravidanza....) durante la premorfologica, l'ho sempre saputo alla morfologica :mrgreen:
Ieri poteva anche non dirlo perchè io l'avevo già visto benissimo... il piselloneeeeeeeeeee!!

Per quanto riguarda il nome io e Bea votiamo Leonardo :D vediamo se riusciamo a convincere il papy ma non dovrebbe essere difficile perchè piace anche a lui;)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

jndi, ma che meraviglia!!! congratulazioni, un bel maschietto! :D
sentite ma è ancora fisiologica la lacrimuccia a questi annunci? ancora questione di ormoni, 'nzomma? 8)

EVVIVA!
e bea come l'ha presa? :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

congratulazioni Jindi, che bello!!
:D
(sarebbe stato bello uguale, anche se fosse stata una femminuccia ovviamente :wink: )

ragazze io vengo qui a piangere un pochino dopo averlo fatto per un'ora in ufficio (fortuna che oggi sono sola...).
Ho fatto l'eco del III trimestre e non è andata come speravo, cioè nulla di grave, credo, ma questa storia del liquido amniotico aumentato continua e io non sto tranquilla. il gine dice che non si può parlare ancora di poliamnios, in quanto è solo un lieve incremento, e mi ha detto di stare serena che non si tratta di diabete (vista la curva di carico glicemico) e anche considerando che alla morfologica era andato tutto bene...per cui quando ho chiesto la causa di ciò, lui ha tergiversato senza rispondere in fin dei conto, dice che non si può sapere, che in tanti casi non dipende da nulla, è così e basta, e che comunque se ci fosse qualcosa non potrebbe essere visualizzato ecograficamente (tipo qualche problemino ai reni di Andrea). Io sono tanto giù...Per il resto il bimbo è giusto come dimensioni per la 33° settimana, pesa 2 kg e spicci e dovrebbe essere lungo 44 cm, insomma non è enorme quindi non è questo il collegamento con l'incremento di liquido.
boh.
sono stata serena sempre in questa gravidanza convinta che qualsiasi cosa succedesse "lui" fosse sano come un pesce, che non poteva essere altrimenti, e invece ora mi sento in forse. Dovrei sentire un altro parere? non so se servirebbe a tranquillizzarmi o viceversa a complicarmi la vita. Il mio gine mi vuole rivedere il 24 settembre...non so che fare!