Re: Mamme & papà 2013

A me hanno stimolato il parto perché dicevano che Gregorio non cresceva, mi avevano preparato che sarebbe stato piccolino e che sarebbe andato in incubatrice, ora grande non era ma con 2,860 abbiamo evitato tutto ciò...

Oggi è' stato il mio ultimo giorno di lavoro, ora sono in ferie e dal 14 ufficialmente in maternità inutile dire che sono felicissima perché tutto è' andato come volevo! E finalmente potrò dedicarmi completamente a Gregorio nel suo ultimo mese da figlio unico!
Immagine

Immagine

titina ha scritto: Oggi è' stato il mio ultimo giorno di lavoro, ora sono in ferie e dal 14 ufficialmente in maternità inutile dire che sono felicissima perché tutto è' andato come volevo! E finalmente potrò dedicarmi completamente a Gregorio nel suo ultimo mese da figlio unico!
Benissimo Titina! Io ho ancora tutta la settimana prossima.... :?
Immagine

Immagine

elicita ha scritto:
titina ha scritto: Oggi è' stato il mio ultimo giorno di lavoro, ora sono in ferie e dal 14 ufficialmente in maternità inutile dire che sono felicissima perché tutto è' andato come volevo! E finalmente potrò dedicarmi completamente a Gregorio nel suo ultimo mese da figlio unico!
Coraggio Eli!!!

elicita ha scritto:
Forza elicita stringi i denti che comunque ci sei, lo so e' dura ma il traguardo e' veramente vicino :D
Immagine

Immagine

Certo guardavo la prima pagina dopo elicita più nessun altro quest'anno con settembre di chiudono le nascite del forum...

Forza datevi da fare per il 2014!!!

Menchy come sta? E fede? Anche bizzy però è vicina vicina! Agosto il vostro mese!!!!
Immagine

Immagine

Titina, :wink: :D .
Sto bene, in attesa.
Domani monitoraggio chissà se ci sarà qualche novità.
Sto dormendo molto, farà parte della preparazione, di notte se trovo la posizione crollo, ma anche di giorno sto sempre a sonnecchiare.
E delle volte penso di godermela ancora di più perché ad un ipotetico secondo giro, con un bimbo già in casa moltissime cose non le potrei fare.
E vi penso con ammirazione, perché mi stanco con poco, immagino voi.
Immagine

menchy ha scritto:e trovo la posizione crollo, ma anche di giorno sto sempre a sonnecchiare.
E delle volte penso di godermela ancora di più perché ad un ipotetico secondo giro, con un bimbo già in casa moltissime cose non le potrei fare.
E vi penso con ammirazione, perché mi stanco con poco, immagino voi.
Vero. Però io credo che noi donne/mamme nel momento del bisogno troviamo nascoste chissà dove delle energie che non pensavamo di avere.
E' stancante avere il pancione + lavorare + un bimbo a casa...però vedo che SI PUO' FARE!

http://www.youtube.com/watch?v=rdkecMOT1ko

:mrgreen: :mrgreen:
Immagine

Immagine

Titina, Elicita, ciao!
Ieri sera ero molto stanca, non mi era ancora successo, pensavo fosse dovuto al fatto che ieri ho accorciato delle tende, lavato tutte quelle di casa, cucito un po' (devo aggiornare la mia horror gallery del faidate). Stamattina mi sono imposta di stare a letto a leggere, sono andata a pranzo dai miei e ora sto ancora così, stanca morta. A dire il vero non mi sento neanche troppo bene, ho stranamente poco appetito, un po di nausea e pure un lieve cagotto. Ho qualche doloretto e contrazione anche, ma non credo siano quelle buone. Sono qui ferma sul divano a cercare di ripigliarmi....
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Federinik ha scritto:Titina, Elicita, ciao!
Ieri sera ero molto stanca, non mi era ancora successo, pensavo fosse dovuto al fatto che ieri ho accorciato delle tende, lavato tutte quelle di casa, cucito un po' (devo aggiornare la mia horror gallery del faidate). Stamattina mi sono imposta di stare a letto a leggere, sono andata a pranzo dai miei e ora sto ancora così, stanca morta. A dire il vero non mi sento neanche troppo bene, ho stranamente poco appetito, un po di nausea e pure un lieve cagotto. Ho qualche doloretto e contrazione anche, ma non credo siano quelle buone. Sono qui ferma sul divano a cercare di ripigliarmi....
Se ce la fai a scrivere non sono quelle buone :mrgreen:

iladoc ha scritto:
Se ce la fai a scrivere non sono quelle buone :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen:
Fede mi sta che ci stiamo preparando...... :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

:? e ti credo che ancora non tisei ripigliata! :lol: :lol: :lol:
comunque credo anche io che sei in fase di preparazione...oh, sei a 38 pure tu, eh!!!! :)
o vuoi fare come mia nonna che quando mamma l'avvisò di avere dei doloretti gli rispose "te l'avevo detto ieri sera di non mangiare la simmenthal!!!" :mrgreen:
Simona

simo19691 ha scritto:
:? e ti credo che ancora non tisei ripigliata! :lol: :lol: :lol:
comunque credo anche io che sei in fase di preparazione...oh, sei a 38 pure tu, eh!!!! :)
o vuoi fare come mia nonna che quando mamma l'avvisò di avere dei doloretti gli rispose "te l'avevo detto ieri sera di non mangiare la simmenthal!!!" :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Fede anche tu in fase preparazione...
Se fossi andata così bene in bagno come in questi giorni, mi sarei evitata chili e chili di prugne secche :-/... al corso preparto ci hanno detto che è un chiaro sintomo di preparazione. :mrgreen:
Io non ce la faccio neanche a leggere, tre righe e russo come un porcello.
A. non sa più come fare, anche perché i suoi tentativi per svegliarmi, non li sento proprio.
Immagine