Sono il gatto, sul tetto che ascolta
tutto come fosse...
... la prima voltaaaaaaaaaa!!

come siamo in sintonia io e te..Federinik ha scritto:Grazie Titina, che carina! Si, sono del 77, ma sembro piu' giovane sotto molteplici punti di vista (sopratutto cerebrali). Spesso mi danno sulla 20ina.titina ha scritto:fede leggendo i post di eri ho capito che hai sulla trentiuna di eta giusto?
lo sai che dalle figurine dei forrummisti te ne davo di meno
Alla radio hanno detto che oggi compie 70 anni, auguri!betty_boop ha scritto:Ma passando dai cartoni ad altri ricordi... chi di noi non vedeva il telegattone, la domenica, con Maurizio Seimandi?
Sono il gatto, sul tetto che ascolta
tutto come fosse...
... la prima voltaaaaaaaaaa!!
Gia', oppure trovarle con qualche mio prendisole che mamma aveva riposto perche' "e' ancora buono!!!"Lorena ha scritto:A proprosito di giocattoli... che impressione andare a riprendere Beatrice a casa dei miei e trovarla ogni giorno a giocare con qualche mio giocatolo risbucato da chissà dove!
Mi sa che il dj luminoso era odiato un po' da tutti!!stefania_b ha scritto:anche io odiavo il dj luminoso! Ma il supertelegattone era un mito
A proposito...domenica vado dai miei e vedo in garage un baule rosso piuttosto grande nel centro della stanza...chiedo di cosa si tratti e da dove sia uscito (misteroERIKAELIO ha scritto:Gia', oppure trovarle con qualche mio prendisole che mamma aveva riposto perche' "e' ancora buono!!!"Lorena ha scritto:A proprosito di giocattoli... che impressione andare a riprendere Beatrice a casa dei miei e trovarla ogni giorno a giocare con qualche mio giocatolo risbucato da chissà dove!
Di sicuro! Mia mamma era campionessa di abbinamento di colori...ho delle foto di quando ho un paio di anni in cui posso far concorrenza alle modelline di PittiBimbo!Lorena ha scritto:Magari troverai delle belle cose! Cmq anche io mi sarei emozionata non poco!
Mi sarebbe piaciuto, per es. il vestitino del battesimo, mio o di mio marito...
Bene, allora appena saprai il sesso... andrai nel garage della mamma con la machina fotografica per noi, vero?iladoc ha scritto:Di sicuro! Mia mamma era campionessa di abbinamento di colori...ho delle foto di quando ho un paio di anni in cui posso far concorrenza alle modelline di PittiBimbo!Lorena ha scritto:Magari troverai delle belle cose! Cmq anche io mi sarei emozionata non poco!
Mi sarebbe piaciuto, per es. il vestitino del battesimo, mio o di mio marito...
Mi racconta sempre che mi faceva cucire gonne e pantaloncini dalla sarta e poi lei e mia nonna facevano i golfini abbinati!
Comprò anche la macchina da maglieria della brothers (visto che siamo in tema di revival , ve la ricordate quella col carrello che si tira da una parte all'altra?8) ): temo che vorrà rispolverare anche quella!