Re: A che stai pensando?!?!?

karin ha scritto:dai kia prova e vedi come va
di cosa si tratta?
Dovrei fare da tecnico informatico, ma anche x la parte grafica... quindi risolvere un po' tutti i problemi quotidiani della decina di pc dell'azienda (nuovi account di posta, config. stampanti, "perchè mi si è inchiodato il pc?", ecc)e tenere i contatti con l'azienda con cui hanno il contratto di assistenza sw, ma anche preparare i volantini x la tipografia, impaginare i cataloghi e gestire l'e-commerce. La parte che mi preoccupa è quella + tecnica, io ci so fare con i pc ma non so se abbastanza da gestire una cosa così (contando che il ragazzo che c'era lì se n'è già andato quindi niente affiancamento), mentre no problem x la parte grafica e web.

Qui in zona trovi o nerd che san tutto di pc e niente di grafica, o grafici che del pc san solo le basi... io effettivamente sono una via di mezzo, so un po' di entrambe le cose, la mia paura è di saper troppo poco (autodidatta). :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:
karin ha scritto:dai kia prova e vedi come va
di cosa si tratta?
Dovrei fare da tecnico informatico, ma anche x la parte grafica... quindi risolvere un po' tutti i problemi quotidiani della decina di pc dell'azienda (nuovi account di posta, config. stampanti, "perchè mi si è inchiodato il pc?", ecc)e tenere i contatti con l'azienda con cui hanno il contratto di assistenza sw, ma anche preparare i volantini x la tipografia, impaginare i cataloghi e gestire l'e-commerce. La parte che mi preoccupa è quella + tecnica, io ci so fare con i pc ma non so se abbastanza da gestire una cosa così (contando che il ragazzo che c'era lì se n'è già andato quindi niente affiancamento), mentre no problem x la parte grafica e web.

Qui in zona trovi o nerd che san tutto di pc e niente di grafica, o grafici che del pc san solo le basi... io effettivamente sono una via di mezzo, so un po' di entrambe le cose, la mia paura è di saper troppo poco (autodidatta). :wink:
Kia buttati!!! E poi per l'assistenza pc il 90% delle chiamate li risolvi con"la spina è inserita?" e "prova a spegnere e riaccendere" (hai mai visto the IT crowd?) :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

verovero ha scritto:
betty_boop ha scritto:Che devo ridare i coprisedia a Saul... Quando si organizza una pizza?Veroooo,Mauuuusss!!
ssiiii?????? :mrgreen:

quando volete!!! organizzate pure!!! :wink:
io ci sto, ma tuo marito (il lungagnone smerigliapalle) lo porti o l'hai abbattuto e nascosto in cella frigorifera? E' scomparso! E non mi dire che ha tanto lavoro di nuovo, primo non è credibile e secondo non scrive nemmeno nel weekend o alla sera! :P
Facciamo Como o giù di lì stavolta? Saaaaaaaaaaaaaullllllllllllllllllllllllllll!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CASA MOUSE

gente, io dovrei andare all'ikea a vedere per il divano letto... e se organizzassimo un altro miniraduno a corsico, così stavolta non tiro il pacco? 8)
Tanto lo so che Saul appena legge ikea è già in macchina :mrgreen:
CASA MOUSE

betty_boop ha scritto:Che devo ridare i coprisedia a Saul... Quando si organizza una pizza?Veroooo,Mauuuusss!!
siiiii! pizzaaaaaaa! organizziaaaaaaamoooooo!
organizzo? Ottobre?

ps: i copriseeeeedia! E chi si ricordava...... Ma vi sono serviti poi?
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Mouse44 ha scritto:gente, io dovrei andare all'ikea a vedere per il divano letto... e se organizzassimo un altro miniraduno a corsico, così stavolta non tiro il pacco? 8)
Tanto lo so che Saul appena legge ikea è già in macchina :mrgreen:
siiiiiiiii! le polpettine dell'ikeaaaaaaaaa!!!!
quando? :P :lol:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

...alla maledetta meteoropatia :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.