Re: Mamme e Papà 2011

Auguri ad Annalisa e Stellina per i maschietti (finalmente si ripopola un po di maschi :mrgreen: :mrgreen: ) i nomi mi piacciono entrambi.

:arrow: Lanterna nn so (io il tampone rettale nn l'ho fatto, ho fatto solo il vaginale, nella clinica dove ho partorito la prassi è che anche se sei negativa l'antibiotico te lo fanno lo stesso durante il travaglio) ma credo che ti mettano nalla posizione ginecologica
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Eccomi che ricompaio :D
Da domenica scorsa sono ricoverata in ospedale,ho avuto delle perdite ed ora mi stanno tenendo qui per sicurezza e sotto stretto controllo medico :D
Serena sta bene, ora cerchiamo di tirare fine novembre e poi la fanno nascere!!,

Non ho letto nulla, vi saluto tutte caramente e non preoccupatevi per me :D
Vi farò sapere appena nasce la pupa!!

Baci a tutte!!!! :D :D :D
Immagine
Immagine

Mamma mia Verderia, come ricoverata in ospedale? :shock:
spero davvero che sia tutto sotto controllo!!!ma non hai il numero di nessuna del forum?
E quando era la tua dpp?
Forza Serena, fai la brava e resta un altro po' dove sei su!!!
Un abbraccio forte Verde!!!forza!!

Verderia ha scritto:Eccomi che ricompaio :D
Da domenica scorsa sono ricoverata in ospedale,ho avuto delle perdite ed ora mi stanno tenendo qui per sicurezza e sotto stretto controllo medico :D
Serena sta bene, ora cerchiamo di tirare fine novembre e poi la fanno nascere!!,

piccola, mi chiedevo che fine avessi fatto...ma ero tranquilla xchè so che da cas ti colleghi poco....
spero tu abbia il cell di qualcuna del forum in modo da poterci dare qualche aggiornamento...saperti in ospedale mi mette un pò di ansietta...colpa della placenta previa??
ti abbraccio....ormai serena è già bella formata, in qualunque momento decideanno di farla nascere non avrà problemi di sorta stai tranquilla...
Immagine

Immagine

Verderia ha scritto:Eccomi che ricompaio :D

eeeeeeeeccoti!!!!!
era un po' che monitoravo il topic in cerca di tue notizie :D
cmq, io il tuo cell lo voglio, così posso romperti le scatole anche in ospedale :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Lanternarossa ha scritto: stellì...xchè non allatti??
la bimba non ciuccia??
no tesoro....il latte praticamente non è mai arrivato.....mi sono decisa a rinunciare quando ormai due ostetriche e una ginecologa mi hanno detto che se dopo 20 giorni ancora non era arrivato.....non sarebbe venuto più.... :(

però fortunatamente lupetta ha accettato bene il latte artificiale :wink:

Verde mi raccomando facci avere tue notizie!!!!
Chi potrebbe avere il ssuo numero?? forse Sam??
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

stelli80 ha scritto:
la bimba non ciuccia??
no tesoro....il latte praticamente non è mai arrivato.....mi sono decisa a rinunciare quando ormai due ostetriche e una ginecologa mi hanno detto che se dopo 20 giorni ancora non era arrivato.....non sarebbe venuto più.... :(

però fortunatamente lupetta ha accettato bene il latte artificiale :wink: ?
beh..non sentirti diversa...in tante non allattano per motivi diversi...
credo che si possa passare amore e affetto al proprio bambino anche con un biberon...
Immagine

Immagine

Lanternarossa ha scritto:
stelli80 ha scritto:
la bimba non ciuccia??

credo che si possa passare amore e affetto al proprio bambino anche con un biberon...
io adoro dare il biberon alla mia bambina... Mi guarda con i suoi occhioni e io mi sciolgo... Questa cosa non succedeva quando allattavo, ma per altri motivi!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

ragazze, magari già lo fate, ma ricordo una puntata di sos tata in cui consigliava alla mamma che allattava col bibe, di avvicinare la bimba al suo seno seminudo. per farle sentire l'odore....
nn mi è sembrata una cavolata....

mi è venuto in mente e ve l'ho scritto. :wink:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

arianh ha scritto: no tesoro....il latte praticamente non è mai arrivato.....mi sono decisa a rinunciare quando ormai due ostetriche e una ginecologa mi hanno detto che se dopo 20 giorni ancora non era arrivato.....non sarebbe venuto più.... :(

credo che si possa passare amore e affetto al proprio bambino anche con un biberon...[/quote]
io adoro dare il biberon alla mia bambina... Mi guarda con i suoi occhioni e io mi sciolgo... Questa cosa non succedeva quando allattavo, ma per altri motivi![/quote]
si è vero è una delle cose più belle quando ti guarda così mentre mangia :oops: .....
poi io sono un pò egoista :roll: visto che non sono riuscita ad allattarla, e che que contatto mi manca moltissimo, voglio essere sempre io a darle il bibe.....
Però devo ammettere che la settimana scorsa ho dovuto cedere.....con la dose di raffreddore e mal di gola che avevo ho chiesto al marito di sostituirmi almeno nelle poppate della sera :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

è vero, anch'io avevo visto quella puntata, e neanche a me è sembrata una cosa stupida, anzi! Tant'è vero che lo faccio qualche volta, visto che ormai neanch'io non allatto +, le mie scorte sono definitivamente finite! :cry:
Stelli, io invece non sono gelosa, può darle il biberon chiunque :D Cavoli, sta con me tutto il giorno, almeno in questo modo la sera riesco a rilassarmi e fare altro anch'io! E poi anche il papà così è contento :wink:
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Verde in bocca al lupo!
Facci sapere quando nasce, mi raccomando!

Anche a me piace dare il biberon alle bimbe, però appena arriva il padre gliele appioppo molto volentieri.
Però per me è diverso...a fine giornata sono davvero stremata nonostante le ragazze siano piuttosto tranquille.
Immagine