Moderatore: Steve1973
piccola, mi chiedevo che fine avessi fatto...ma ero tranquilla xchè so che da cas ti colleghi poco....Verderia ha scritto:Eccomi che ricompaio![]()
Da domenica scorsa sono ricoverata in ospedale,ho avuto delle perdite ed ora mi stanno tenendo qui per sicurezza e sotto stretto controllo medico![]()
Serena sta bene, ora cerchiamo di tirare fine novembre e poi la fanno nascere!!,
Non ho letto nulla, vi saluto tutte caramente e non preoccupatevi per me![]()
Vi farò sapere appena nasce la pupa!!
Baci a tutte!!!!![]()
![]()
Verderia ha scritto:Eccomi che ricompaio![]()
Da domenica scorsa sono ricoverata in ospedale,ho avuto delle perdite ed ora mi stanno tenendo qui per sicurezza e sotto stretto controllo medico![]()
Serena sta bene, ora cerchiamo di tirare fine novembre e poi la fanno nascere!!,
Non ho letto nulla, vi saluto tutte caramente e non preoccupatevi per me![]()
Vi farò sapere appena nasce la pupa!!
Baci a tutte!!!!![]()
![]()
no tesoro....il latte praticamente non è mai arrivato.....mi sono decisa a rinunciare quando ormai due ostetriche e una ginecologa mi hanno detto che se dopo 20 giorni ancora non era arrivato.....non sarebbe venuto più....Lanternarossa ha scritto: stellì...xchè non allatti??
la bimba non ciuccia??
beh..non sentirti diversa...in tante non allattano per motivi diversi...stelli80 ha scritto:no tesoro....il latte praticamente non è mai arrivato.....mi sono decisa a rinunciare quando ormai due ostetriche e una ginecologa mi hanno detto che se dopo 20 giorni ancora non era arrivato.....non sarebbe venuto più....Lanternarossa ha scritto: stellì...xchè non allatti??
la bimba non ciuccia??![]()
però fortunatamente lupetta ha accettato bene il latte artificiale?
io adoro dare il biberon alla mia bambina... Mi guarda con i suoi occhioni e io mi sciolgo... Questa cosa non succedeva quando allattavo, ma per altri motivi!Lanternarossa ha scritto:beh..non sentirti diversa...in tante non allattano per motivi diversi...stelli80 ha scritto:no tesoro....il latte praticamente non è mai arrivato.....mi sono decisa a rinunciare quando ormai due ostetriche e una ginecologa mi hanno detto che se dopo 20 giorni ancora non era arrivato.....non sarebbe venuto più....Lanternarossa ha scritto: stellì...xchè non allatti??
la bimba non ciuccia??![]()
credo che si possa passare amore e affetto al proprio bambino anche con un biberon...
beh..non sentirti diversa...in tante non allattano per motivi diversi...arianh ha scritto: no tesoro....il latte praticamente non è mai arrivato.....mi sono decisa a rinunciare quando ormai due ostetriche e una ginecologa mi hanno detto che se dopo 20 giorni ancora non era arrivato.....non sarebbe venuto più....![]()