Re: Il topic dei rosiconi

ma avete già detto tutto!!!
posto che INVIDIO TREMENDAMENTE le magre ed eleganti anche con un sacco addosso, perchè io magra non lo sono mai stata davvero, cioè anche quando avevo 15 kg in meno avevo cosciazze e cul#ne, e non ho la minima classe... INVIDIO ALTRESI' TREMENDAMENTE chi riesce a viaggiare tanto, perchè ha tempo e soldi per farlo... ecco, ultimamente mi trovo a rosicare assai sul fatto che rosico troppo!!!! :mrgreen:
Vorrei a volte esser più lieve (stavolta in senso figurato), preoccuparmi meno di tante cose (lavorofiglicasaspesasoldi), lasciar correre le cattiverie (che poi non sono nemmeno tanto sveglia da rispondere a tono e ci penso per giorni), in una parola fregarmene!!!! Ecco, invidio chi ci riesce senza farsi tante pippe
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Tra le tante,sono invidiosa di chi ha case al mare o in montagna.o in tutte Edie I posti e ci può andare quando vuole.
Di chi ha bei capelli e bei denti.
Di chi è acculturato un Po su tutto, storia...arte...geografia...letteratura...di tutto un Po.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

dolces ha scritto:tg 42 alta 1,71, peso 55kg (mantenuto a fatica-nel senso che tendo più a dimagrire che a ingrassare) a rapporto...non mi linciate...anche perchè non è mica colpa mia se sono così!! e poi in costume non sono niente di che, meglio vestita.
io rosico le persone brillanti e spigliate, chi abita vicino al mare, chi ha tanti bambini

ecco il prototipo della pesona che invidio, Dolces dimmi almeno che porti una taglia zero di reggiseno :mrgreen:

Io in compenso abito vicino al mare 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

uh che bellino questo topic...peccato che avete già detto tutto però :roll:
sarò ripetitiva ma invidio pure io chi ha il fisico di una modella senza fare un piffero x averlo e chi come una mia amica subito dopo la gravidanza è tornata + magra di prima! :evil:
Invidio chi ha tanti tanti soldi da potersi permettere non solo di viaggiare tanto, ma di poter viaggiare anche quando cavolo vuole, senza dover rendere conto a nessuno.
Invidio chi ha una bella casa grande ma che può permettersi anche la colf x pulirla tutta
Invidio chi sa cucinare bene e con poca fatica 8)
Invidio chi riesce sempre in tutto, nella vita come nel lavoro
E poi invidio chi sa prendere la vita nel verso giusto, che prende le cose come vengono senza mai preoccuparsi tanto del domani e senza farsi il sangue amaro x ogni cosa

Ecco, lo sapevo, è venuto fuori che sono abbastanza invidiosa :roll: :lol:
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

:roll: ma solo io non invidio nessuno...?!?

conosco i miei limiti e ci convivo alla grande! so dove posso e dove non posso arrivare, quando incontro gente che può permettersi cose per me off limits, sono felice per loro!
Immagine

Immagine

Andrea ha scritto::roll: ma solo io non invidio nessuno...?!?

conosco i miei limiti e ci convivo alla grande! so dove posso e dove non posso arrivare, quando incontro gente che può permettersi cose per me off limits, sono felice per loro!
ma c'hai i poteri? Stavo per scrivere dov'eri finito nel topic dei missing 8)
A proposito, mi sa che è crepato il gelsomino con le gelate di quest'inverno.... ma andiamo ot, scrivo in giardinaggio, vieni a darmi consulenza please? :wink:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

sì vabbè ma si parla di invidia bonaria Andrea, a parte quella nei confronti di Dolces :evil: ....scherzo ovviamente :lol: :lol: :lol:
Immagine

samantha.l ha scritto:

sì vabbè ma si parla di invidia bonaria Andrea, a parte quella nei confronti di Dolces :evil: ....scherzo ovviamente :lol: :lol: :lol:
ma voi donne siete più portate in queste cose... :mrgreen:
Immagine

Immagine

Andrea ha scritto:
samantha.l ha scritto:

ma voi donne siete più portate in queste cose... :mrgreen:
fa parte della nostra natura, voi uomini invece avete l'invidia del p..e :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

dressy ha scritto:
valery ha scritto:beh ma.....io invidio.ok.
ma cmq......ho una vita di cui nn mi posso lamentare troppo.
certo....qualche cosina.......la cambierei. ma.....va decisamente peggio ad altri!
quoto! :wink: Infatti è una invidia un pò così...tipo vorrei ma non posso! :mrgreen:
riquoto!!!
Per tante cose mi ritengo fortunata. Ma quando vedo persone che non si meritano quello che hanno....mi fa tanta rabbia. Non perchè vorrei avere io quelle cose, ma in generale....tante volte, specie suol lavoro, non c'è meritocrazia
Immagine
Immagine