sotto questo punto di vista mi sento davvero sola

Moderatore: Steve1973
dolces ha scritto:tg 42 alta 1,71, peso 55kg (mantenuto a fatica-nel senso che tendo più a dimagrire che a ingrassare) a rapporto...non mi linciate...anche perchè non è mica colpa mia se sono così!! e poi in costume non sono niente di che, meglio vestita.
io rosico le persone brillanti e spigliate, chi abita vicino al mare, chi ha tanti bambini
ma c'hai i poteri? Stavo per scrivere dov'eri finito nel topic dei missingAndrea ha scritto:ma solo io non invidio nessuno...?!?
conosco i miei limiti e ci convivo alla grande! so dove posso e dove non posso arrivare, quando incontro gente che può permettersi cose per me off limits, sono felice per loro!
Andrea ha scritto:ma solo io non invidio nessuno...?!?
conosco i miei limiti e ci convivo alla grande! so dove posso e dove non posso arrivare, quando incontro gente che può permettersi cose per me off limits, sono felice per loro!
ma voi donne siete più portate in queste cose...samantha.l ha scritto:Andrea ha scritto:ma solo io non invidio nessuno...?!?
sì vabbè ma si parla di invidia bonaria Andrea, a parte quella nei confronti di Dolces....scherzo ovviamente
![]()
![]()
fa parte della nostra natura, voi uomini invece avete l'invidia del p..eAndrea ha scritto:ma voi donne siete più portate in queste cose...samantha.l ha scritto:Andrea ha scritto:ma solo io non invidio nessuno...?!?
sì vabbè ma si parla di invidia bonaria Andrea, a parte quella nei confronti di Dolces....scherzo ovviamente
![]()
![]()
quoto!valery ha scritto:beh ma.....io invidio.ok.
ma cmq......ho una vita di cui nn mi posso lamentare troppo.
certo....qualche cosina.......la cambierei. ma.....va decisamente peggio ad altri!
riquoto!!!dressy ha scritto:quoto!valery ha scritto:beh ma.....io invidio.ok.
ma cmq......ho una vita di cui nn mi posso lamentare troppo.
certo....qualche cosina.......la cambierei. ma.....va decisamente peggio ad altri!Infatti è una invidia un pò così...tipo vorrei ma non posso!