dopo vari episodi e varie prove di far notare il loro comportamento poco carino nei nostri confronti, ma anche nei confronti dei miei genitori e zii, a dicembre son esplosa e ho demolito il muro di facciata dicendole chiaro e tondo che mi ero stra-rotta le balls di vivere sulle uova in famiglia per colpa sua. Si perchè il suo modo di comportarsi si ripercuoteva in tutti i rapporti, compresi quelli tra me e i miei genitori, e sta cosa mi faceva incazzare di brutto.Lightblue ha scritto:scusami...ma non ci sono margini di chiarimento???LaGru ha scritto:Lightblue ha scritto:lagru mi dispiace per il rapporto litigioso che hai con tua sorella...
quando i dissapori si creano con la famiglia d origine il dolore è ancora più forte!Verissimo, soprattutto quando un rapporto che prima era una cosa bella diventa qualcosa che ti fa star sveglia la notte da quanto ci stai male.simo19691 ha scritto:ecco, la cosa più brutta credo sia avere cattivi rapporti con i propri familiari....
passi la cognata o la suocera stronxa, il suocero rompicocones, ma non avere rapporti o addirittura non parlarsi con genitori e fratelli credo davvero sia una sofferenza
Eravamo 2 sorelle che andavano in vacanza insieme, ora mi ritrovo con una persona che mi ha detto che si sposava praticamente sulle scale del condominio mentre la sentivo che invitava amici a cena per dare la lieta novella... sarò strana io, ma a me ha fatto male.
Pensate che cambiamo casa anche per quello. Lei e il marito abitano sotto e preferiamo spostarci per limitare i contatti così da avere meno episodi negativi possibili.
lasciare che finisca così...
Mi son sentita dare dell'isterica, ma poi mamma e papà le hanno detto che non ero pazza io, ma che lei da quando è improvvisamente andata a convivere ha chiuso i rapporti con tutti e che per me è stato ovviamente uno shock. In 2 anni i miei non erano mai stati invitati in casa loro, neanche per un caffè. Idem gli zii, con cui abbiamo un forte rapporto, non erano mai stati invitati a vedere la casa. Io e il mio fidanzato poi neanche a parlarne. Viviamo sopra ma "non c'è mai stato tempo" per fare una cena insieme ... e se noi invitiamo le cose cadono nel nulle... così che abbiamo smesso anche noi di sforzarci.
Per non parlare di quando mio zio è venuto a mancare improvvisimante e loro se ne son andati in montagna...

Cmq da quel litigio un po' tutti hanno preso la palla al balzo per far loro presente come si son comportati con tutti quanti.
Ora come ora le cose son "calme". Io e Gaga ci siamo anche prodigati per aiutare in occasione del loro matrimonio, ma bo...io non riconosco mia sorella in quella persona.
Inoltre suo marito non sopporta il mio fidanzato (me l'ha proprio detto lei!) e quindi per lei è impossibile creare un rapporto oltre questa cortese facciata.