ma nooo, perchè?dammispazio ha scritto:quindi c'e' ancora speranza che la cosa non si materializzi
è una specie di fantasia da alice nel paese delle meraviglie che si realizza...
e non mi piacciono nè il rosa nè alice nel paese....
Moderatore: Steve1973
ma nooo, perchè?dammispazio ha scritto:quindi c'e' ancora speranza che la cosa non si materializzi
questa è fantastica!!!lunaspina ha scritto:Una volta mia madre parlava al telefono con quella che credeva essere una sua amica... i rispettivi nomi erano "giusti", e anche altri particolari, tipo il numero e il ses.so dei figli... ci è voluta circa mezz'ora prima che si accorgessero che aveavano sbagliato numero e che non si conoscevano assolutamente!![]()
![]()
Storie come questa,appagano il mio animo romantico..stylicious ha scritto:Anch'io anch'io ho uno strano caso della vita, solo uno ma mi ha cambiato la vita.. Ok non esagero pero' è stato decisivo..Riguarda stylo(mio marito). Allora..
Ho conosciuto stylo che avevo 16 anni e lui 23, è scattata subito la scintilla per me, a pelle, in queste cose sono molto decisa, intuivo di piacergli ma lui era solo gentile e carino, ovviamente, aveva appena chiuso una storia importante e il suo pensiero era solo al divertimento.
Comunque, io continuo con la mia vita e lui con la sua, ma io non riesco a concludere nessuna storia perché mi sembra di perdere tempo visto che la persona giusta l'ho trovata! L'anno dopo ci rincontriamo e risentiamo, scappa un baciomagnifico, che mi conferma il mio intuito, ma per lui sette anni sono troppi
e ritorniamo di nuovo ai rispettivi percorsi di vita.
Beh io rimango per un po' con la sensazione di vivere sospesa, poi decido di non pensarci, di voltare pagina, e buttarmi in una storia con un ragazzo carino appena conosciuto, ( nel mentre sono passati due anni)
Accetto l'invito di quel ragazzo ( Pensando anche di concluderevisto che avevo anche passato l'età
standard ).
Bene mi dirigo all'appuntamento, faccio per attraversare la strada , una macchina si ferma per farmi passare e chi è alla guida??????
Stylo of course!!! NON POTEVO CREDERCI!! Tempismo perfetto!
Insomma all'appuntamento non ci sono arrivata, sono salita sulla macchina di styloe " non sono scesa più"!
FANTASTICOstylicious ha scritto:Anch'io anch'io ho uno strano caso della vita, solo uno ma mi ha cambiato la vita.. Ok non esagero pero' è stato decisivo..Riguarda stylo(mio marito). Allora..
Ho conosciuto stylo che avevo 16 anni e lui 23, è scattata subito la scintilla per me, a pelle, in queste cose sono molto decisa, intuivo di piacergli ma lui era solo gentile e carino, ovviamente, aveva appena chiuso una storia importante e il suo pensiero era solo al divertimento.
Comunque, io continuo con la mia vita e lui con la sua, ma io non riesco a concludere nessuna storia perché mi sembra di perdere tempo visto che la persona giusta l'ho trovata! L'anno dopo ci rincontriamo e risentiamo, scappa un baciomagnifico, che mi conferma il mio intuito, ma per lui sette anni sono troppi
e ritorniamo di nuovo ai rispettivi percorsi di vita.
Beh io rimango per un po' con la sensazione di vivere sospesa, poi decido di non pensarci, di voltare pagina, e buttarmi in una storia con un ragazzo carino appena conosciuto, ( nel mentre sono passati due anni)
Accetto l'invito di quel ragazzo ( Pensando anche di concluderevisto che avevo anche passato l'età
standard ).
Bene mi dirigo all'appuntamento, faccio per attraversare la strada , una macchina si ferma per farmi passare e chi è alla guida??????
Stylo of course!!! NON POTEVO CREDERCI!! Tempismo perfetto!
Insomma all'appuntamento non ci sono arrivata, sono salita sulla macchina di styloe " non sono scesa più"!

Sil70 ha scritto:Styl...ma che meraviglia!!!!![]()
![]()
![]()
ci fosse stato Sillo al posto suo, col senno di poi...m'avrebbe messa sotto!![]()
![]()
![]()
![]()
non per nulla è senno di poiSil70 ha scritto:Styl...ma che meraviglia!!!!![]()
![]()
![]()
ci fosse stato Sillo al posto suo, col senno di poi...m'avrebbe messa sotto!![]()
![]()
![]()
![]()