Re: Gli strani casi della vita...

dammispazio ha scritto:quindi c'e' ancora speranza che la cosa non si materializzi 8)
ma nooo, perchè?
è una specie di fantasia da alice nel paese delle meraviglie che si realizza... :D
e non mi piacciono nè il rosa nè alice nel paese....
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

lunaspina ha scritto:Una volta mia madre parlava al telefono con quella che credeva essere una sua amica... i rispettivi nomi erano "giusti", e anche altri particolari, tipo il numero e il ses.so dei figli... ci è voluta circa mezz'ora prima che si accorgessero che aveavano sbagliato numero e che non si conoscevano assolutamente! :lol: :lol:
questa è fantastica!!!

Anch'io anch'io ho uno strano caso della vita, solo uno ma mi ha cambiato la vita.. Ok non esagero pero' è stato decisivo..Riguarda stylo(mio marito). Allora..

Ho conosciuto stylo che avevo 16 anni e lui 23, è scattata subito la scintilla per me, a pelle, in queste cose sono molto decisa, intuivo di piacergli ma lui era solo gentile e carino, ovviamente, aveva appena chiuso una storia importante e il suo pensiero era solo al divertimento.
Comunque, io continuo con la mia vita e lui con la sua, ma io non riesco a concludere nessuna storia perché mi sembra di perdere tempo visto che la persona giusta l'ho trovata! L'anno dopo ci rincontriamo e risentiamo, scappa un bacio :mrgreen: magnifico, che mi conferma il mio intuito, ma per lui sette anni sono troppi :evil: e ritorniamo di nuovo ai rispettivi percorsi di vita.

Beh io rimango per un po' con la sensazione di vivere sospesa, poi decido di non pensarci, di voltare pagina, e buttarmi in una storia con un ragazzo carino appena conosciuto, ( nel mentre sono passati due anni)

Accetto l'invito di quel ragazzo ( Pensando anche di concludere :wink: visto che avevo anche passato l'età :lol: standard ).
Bene mi dirigo all'appuntamento, faccio per attraversare la strada , una macchina si ferma per farmi passare e chi è alla guida??????
Stylo of course!!! NON POTEVO CREDERCI!! Tempismo perfetto!

Insomma all'appuntamento non ci sono arrivata, sono salita sulla macchina di stylo :mrgreen: e " non sono scesa più"!
Everything changes.

stylicious ha scritto:Anch'io anch'io ho uno strano caso della vita, solo uno ma mi ha cambiato la vita.. Ok non esagero pero' è stato decisivo..Riguarda stylo(mio marito). Allora..

Ho conosciuto stylo che avevo 16 anni e lui 23, è scattata subito la scintilla per me, a pelle, in queste cose sono molto decisa, intuivo di piacergli ma lui era solo gentile e carino, ovviamente, aveva appena chiuso una storia importante e il suo pensiero era solo al divertimento.
Comunque, io continuo con la mia vita e lui con la sua, ma io non riesco a concludere nessuna storia perché mi sembra di perdere tempo visto che la persona giusta l'ho trovata! L'anno dopo ci rincontriamo e risentiamo, scappa un bacio :mrgreen: magnifico, che mi conferma il mio intuito, ma per lui sette anni sono troppi :evil: e ritorniamo di nuovo ai rispettivi percorsi di vita.

Beh io rimango per un po' con la sensazione di vivere sospesa, poi decido di non pensarci, di voltare pagina, e buttarmi in una storia con un ragazzo carino appena conosciuto, ( nel mentre sono passati due anni)

Accetto l'invito di quel ragazzo ( Pensando anche di concludere :wink: visto che avevo anche passato l'età :lol: standard ).
Bene mi dirigo all'appuntamento, faccio per attraversare la strada , una macchina si ferma per farmi passare e chi è alla guida??????

Insomma all'appuntamento non ci sono arrivata, sono salita sulla macchina di stylo :mrgreen: e " non sono scesa più"!
Storie come questa,appagano il mio animo romantico..
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Beh da allora credo un pochino di più al destino, solo un pochino,
Mi dite quante probabilità c'erano che ci incontrassimo proprio quel giorno nel secondo esatto in cui decidevo di attraversare la strada??

Dammi :lol: .. Per via della differenza d'età le conoscenze mie e di stylo erano completamente diverse, io poi ero e sono una secchiona a dispetto di come appaio sicché uscivo davvero raramente :wink:

Certo, poi ho dovuto aspettare un pochino prima di concludere :lol: per tirarmela un po' vah ..
Everything changes.

stylicious ha scritto:Anch'io anch'io ho uno strano caso della vita, solo uno ma mi ha cambiato la vita.. Ok non esagero pero' è stato decisivo..Riguarda stylo(mio marito). Allora..

FANTASTICO

No la mia storia finiva là a dire il vero :mrgreen:
Mi aveva fatto specie la coincidenza, all'epoca, e ovviamente il cercare di cogliere i segnali celesti.
Con la mia compagna (scrive saltuariamente sul topic della cucina ma credo 10 post in tutto) è stato tutto splendidamente "normale", nel caso avessi dato a pensare che nel mio aneddoto stessi parlando di lei :D

Styl...ma che meraviglia!!!! :D :D :D

ci fosse stato Sillo al posto suo, col senno di poi...m'avrebbe messa sotto! :evil: :evil: :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:Styl...ma che meraviglia!!!! :D :D :D

ci fosse stato Sillo al posto suo, col senno di poi...m'avrebbe messa sotto! :evil: :evil: :lol: :lol: :lol:
non per nulla è senno di poi :mrgreen: :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

col senno del prima sarebbe stato omicidio premeditato, con quello del poi gli darebbero le attenuanti del caso! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)