certo...e pure dire dove qualcun altro deve andare!realexa ha scritto: sì vabbè! però uno con questo titolo può dire che si trova ora di qua ora di là. prima invece poteva dire solo da dove veniva. Ti pare poco?

Moderatore: Steve1973
certo...e pure dire dove qualcun altro deve andare!realexa ha scritto: sì vabbè! però uno con questo titolo può dire che si trova ora di qua ora di là. prima invece poteva dire solo da dove veniva. Ti pare poco?
che t'è successo?!?!?dammispazio ha scritto:si ... meglio...
io sono in uno stato pietooooso
no scusa. Ho realizzato solo qualche giorno fa che non sei più in stato italiano. Ora dici che sei in stato ristrutturante? e di cosa? e le foto' e i nostri consigli?dammispazio ha scritto:simpatica![]()
nulla di che, raffreddore mal di testa, con sto tempo di merda, dolori vari ed il classico crollo dopo aver tirato un po troppo la corda
poi penso siano anche i residui di polvere da lavori, mi sveglio la mattina sto da cani...sento polvere ovunque, naso gola... etc
ma è quella che mi avevi fatto vedere tempo fa? io pensavo fosse in italiadammispazio ha scritto:eheh oh dear
non ce n'e' stato bisogno
ha fatto tutto l architetto![]()
dammi la mail te le spedisco
interessante...come'è?dammispazio ha scritto:eheh oh dear
non ce n'e' stato bisogno
ha fatto tutto l architetto![]()
dammi la mail te le spedisco
intendi la casa degli orrori? magari... quella li l ho persa... non me lo ricordare che e' stato dolorosisssssimorealexa ha scritto:ma è quella che mi avevi fatto vedere tempo fa? io pensavo fosse in italia
a parte che hai scritto O!dammispazio ha scritto:intendi la casa degli orrori? magari... quella li l ho persa... non me lo ricordare che e' stato dolorosisssssimorealexa ha scritto:ma è quella che mi avevi fatto vedere tempo fa? io pensavo fosse in italia
SILVI
architettA
che succede? cattivi pensieri?stefania_b ha scritto:oggi mi sento molto triste
paprina ha scritto:Oggi mi sento STUFOSA
Spero renda l'idea