Re: Di che stato sei?

realexa ha scritto: sì vabbè! però uno con questo titolo può dire che si trova ora di qua ora di là. prima invece poteva dire solo da dove veniva. Ti pare poco? :mrgreen:
certo...e pure dire dove qualcun altro deve andare! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: In che stato sei?

dammispazio ha scritto:si ... meglio...
io sono in uno stato pietooooso
che t'è successo?!?!?
di nuovo...intendo! :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

simpatica :twisted:
nulla di che, raffreddore mal di testa, con sto tempo di merda, dolori vari ed il classico crollo dopo aver tirato un po troppo la corda
poi penso siano anche i residui di polvere da lavori, mi sveglio la mattina sto da cani...sento polvere ovunque, naso gola... etc
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:simpatica :twisted:
nulla di che, raffreddore mal di testa, con sto tempo di merda, dolori vari ed il classico crollo dopo aver tirato un po troppo la corda
poi penso siano anche i residui di polvere da lavori, mi sveglio la mattina sto da cani...sento polvere ovunque, naso gola... etc
no scusa. Ho realizzato solo qualche giorno fa che non sei più in stato italiano. Ora dici che sei in stato ristrutturante? e di cosa? e le foto' e i nostri consigli? :evil:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

dammispazio ha scritto:eheh oh dear
non ce n'e' stato bisogno
ha fatto tutto l architetto :twisted:
dammi la mail te le spedisco
ma è quella che mi avevi fatto vedere tempo fa? io pensavo fosse in italia
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

dammispazio ha scritto:eheh oh dear
non ce n'e' stato bisogno
ha fatto tutto l architetto :twisted:
dammi la mail te le spedisco
interessante...come'è? 8)
Immagine

realexa ha scritto:ma è quella che mi avevi fatto vedere tempo fa? io pensavo fosse in italia
intendi la casa degli orrori? magari... quella li l ho persa... non me lo ricordare che e' stato dolorosisssssimo

SILVI
architettA :!:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:
realexa ha scritto:ma è quella che mi avevi fatto vedere tempo fa? io pensavo fosse in italia
intendi la casa degli orrori? magari... quella li l ho persa... non me lo ricordare che e' stato dolorosisssssimo

SILVI
architettA :!:
a parte che hai scritto O! :evil:
e poi stai a guarda' il capello?!??! :lol: :lol:
Immagine

Oggi mi sento STUFOSA

Spero renda l'idea
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)