Re: Camera - foto del letto

Per i colori su pareti o soffitti ho deciso di aspettare di avere l'arredamento, perché mi posso rendere conto meglio dell'effetto che avrebbero i colori.
Se anche non sarà subitissimo ma tra un anno o chissà quando, un po' di colori ai muri ci sarà senz'altro...

Re: Camera - foto di letto e armadio

Approfittando di una super occasione ho comprato uno specchio da appoggio, che ho posizionato nell'angolo a destra dell'armadio, dove resta un po' di spazio.
Prima o poi metterò una foto.

Poi dovrò mettere una seduta, poltroncina o sgabello o pouf che sia. Il colore ancora non ho deciso quale potrebbe essere...Ho visto la nuova poltrona girevole Stockholm di IKEA e non mi dispiacerebbe, se non fosse per soli tre colori che non mi vanno. L'unico sarebbe il giallo, ma se le sedie di cucina saranno gialle (ancora non deciso), non vorrei fare tutto troppo giallo in ogni stanza.

E sopra le mensole, mettereste un quadro o lascereste così, mettendo i quadri da altre parti?
Tempo fa si era parlato di questo, che mi paice parecchio anche se come colore poi lega abbastanza:
Immagine
Oggi su Dalani c'è in offerta questo, diciamo che è "simile".... Ovviamente mi piace meno, ma costa quasi un decimo!!!
Immagine
Brutto? Lo compro lo stesso e poi magari lo metto sopra uno dei divani?