Eri a casa mia con la sorella di un mio amico, ma non mi ricordo bene...fabiop68 ha scritto:lunaspina ha scritto:Io stanotte ho sognato Fabio![]()
![]()
Forse il mio sesto senso già sapeva che avrebbe aperto il topic per farmi gli auguri!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lunetta cara ...... si potrebbe avere un'idea del contesto del sogno?![]()
![]()
Vabbè, ma anche tu, svergognarci così...fabiop68 ha scritto:PS non dire a nessuno che mi hai sognato 23 settimane fa![]()
![]()

interessante .....lunaspina ha scritto:Eri a casa mia con la sorella di un mio amico, ma non mi ricordo bene...fabiop68 ha scritto:lunaspina ha scritto:Io stanotte ho sognato Fabio![]()
![]()
Forse il mio sesto senso già sapeva che avrebbe aperto il topic per farmi gli auguri!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vabbè, ma anche tu, svergognarci così...fabiop68 ha scritto:PS non dire a nessuno che mi hai sognato 23 settimane fa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

com'e' sta sorella del tuo amico????

qualche misura ........ grazie

Ti va male, si è sposata da pocofabiop68 ha scritto:interessante .....lunaspina ha scritto:Eri a casa mia con la sorella di un mio amico, ma non mi ricordo bene...fabiop68 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
.....
com'e' sta sorella del tuo amico????![]()
qualche misura ........ grazie

Comunque non sarebbe il tuo tipo, fidati

Beh, ti dico che non è il tuo tipo già dal fatto che mi hai chiesto le misurefabiop68 ha scritto:mi potresti spiegare come pensi sia il mio tipo????lunaspina ha scritto:Comunque non sarebbe il tuo tipo, fidati![]()
![]()
perche' io non e' che abbia le idee molto chiare![]()
![]()
grazie

ah oklunaspina ha scritto:Beh, ti dico che non è il tuo tipo già dal fatto che mi hai chiesto le misurefabiop68 ha scritto:mi potresti spiegare come pensi sia il mio tipo????lunaspina ha scritto:Comunque non sarebbe il tuo tipo, fidati![]()
![]()
perche' io non e' che abbia le idee molto chiare![]()
![]()
grazie![]()
![]()

le misure si chiedono di default ma sono la cosa meno importante

Lore se non rompo mandi anche a me la psw?
Tanto per non andare OT, io ho sognato + volte di essere inseguita, mi volevano uccidere...
E l'altra notte ho sognato che mr boop, dopo il matrimonio, diventava uno str** allucinante e pure manesco

lunaspina ha scritto:fabio, ci stanno richiamando all'ordinebetty_boop ha scritto:Tanto per non andare OT![]()
![]()

allora torniamo nel topic .....

io stanotte ho sognato che stavo sotto .....

e poi la prendevo ......

e poi lei mi ...

non contenti ci siamo ....

ed alla fine .....

PS al posto dei puntini mettete pure :oops
"al suo balcone"
"per la sua treccia"
"ha sputato"
"insultati"
"lei aspettava un altro"
certe cose non si possono scrivere

non è mica venerdì oggi, vero ?fabiop68 ha scritto:lunaspina ha scritto:fabio, ci stanno richiamando all'ordinebetty_boop ha scritto:Tanto per non andare OT![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
allora torniamo nel topic .....![]()
io stanotte ho sognato che stavo sotto .....![]()
e poi la prendevo ......
e poi lei mi ...
non contenti ci siamo ....![]()
ed alla fine .....![]()
PS al posto dei puntini mettete pure :oops
"al suo balcone"
"per la sua treccia"
"ha sputato"
"insultati"
"lei aspettava un altro"
certe cose non si possono scrivere![]()
![]()