light, questo però è un acquisto estivo, non autunnaleLightblue ha scritto:siiii![]()
no, non è Emu...preso all Eurospin a soli 38 euro
EDIT: vedo che te lo avevano già fatto notare
Moderatore: Steve1973
light, questo però è un acquisto estivo, non autunnaleLightblue ha scritto:siiii![]()
simo19691 ha scritto:light, questo però è un acquisto estivo, non autunnaleLightblue ha scritto:siiii![]()

Nancy puoi sempre buttarti sulle scarpenancy77 ha scritto:...ma voi siete troppo avanti! già acquisti per l'autunno?![]()
Io devo ancora uscire per comprare qualche maglietta larga (e sottolineo larga) da mettere a casa coi leggins![]()
E per quest'inverno mi sa che urge guardaroba nuovo...
Almeno sogno coi vostri di acquisti và

Cattiva!!!bubu ha scritto:
Vogliano imparare a quotare, per cortesia?! Grazie!
Lightblue ha scritto:simo19691 ha scritto:light, questo però è un acquisto estivo, non autunnaleLightblue ha scritto:siiii![]()
uffa...ma vale quando lo si compra!![]()
poi l estate ormai l abbiamo archiviata

Ma lei ha postato un golf di lana, che e' un capo autunno/inverno, tu un tavolo da esterno e non mi risulta che nelle stagioni fredde si stia all'aperto!!!Lightblue ha scritto:Dillo a bubu che ha aperto la stagione...io volevo aspettare un pò!![]()
Altro giro oggi ma non ho trovato nulla...solo una stola con fiori neri e fondo rosa!

Ti sta bene, così impari a postarlo negli acquisti p/e.Lightblue ha scritto:Lascia perdere il tavolo che stasera mi si è pure bagnato!![]()
La tua è tutta invidia perchè non hai comprato nulla!![]()
![]()
e poi la sciarpina è collezione invernale... con un abito nero è perfetta

Per un ottantenne, naturalmente!!!Lightblue ha scritto:Ma per chi mi hai presa ?!

Io altro che 7 kg mi sa!!!!realexa ha scritto:io non comprerò nulla finchè non perdo almeno 7 kg.
Cmq ho bisogno di piumino, stivali e una deco