Io tengo i libri dappertutto oltre che in librerie.
Attualmente sto leggendo dei saggi di psicologia

Moderatore: Steve1973
Bhè, la mia non è proprio stracolma ma qualche libretto dentro c'èMercury ha scritto:però, nelle case dei forumisti, non mi è capitato spesso di vedere librerie strapiene....![]()
Devo cominciare a pensare come portare il mio "tesoro" nella nuova casetta, voi come siete organizzati?
Guarda che poi ti diamo il voto!bertok ha scritto:Ma ch evolete tutti e tre! In viaggio di nozze ci vado una volta sola, quindi devo studiare per bene!
Non è vero che in viaggio di nozze si può andare una volta sola!Aysia ha scritto:Guarda che poi ti diamo il voto!bertok ha scritto:Ma ch evolete tutti e tre! In viaggio di nozze ci vado una volta sola, quindi devo studiare per bene!![]()
FURRRRRBA Aysia!bertok ha scritto:Non è vero che in viaggio di nozze si può andare una volta sola!Aysia ha scritto:Guarda che poi ti diamo il voto!bertok ha scritto:Ma ch evolete tutti e tre! In viaggio di nozze ci vado una volta sola, quindi devo studiare per bene!![]()
![]()
Si può andare 1, 2, 3 ... ecc. eccbasta risposarsi
Non è vero che in viaggio di nozze si può andare una volta sola!Aysia ha scritto:Guarda che poi ti diamo il voto!bertok ha scritto:Ma ch evolete tutti e tre! In viaggio di nozze ci vado una volta sola, quindi devo studiare per bene!![]()
Lorena ha scritto:Non è vero che in viaggio di nozze si può andare una volta sola!Aysia ha scritto:Guarda che poi ti diamo il voto!bertok ha scritto:Ma ch evolete tutti e tre! In viaggio di nozze ci vado una volta sola, quindi devo studiare per bene!![]()
![]()
Lorena ha scritto:Non è vero che in viaggio di nozze si può andare una volta sola!Aysia ha scritto:Guarda che poi ti diamo il voto!bertok ha scritto:Ma ch evolete tutti e tre! In viaggio di nozze ci vado una volta sola, quindi devo studiare per bene!![]()
![]()