Ehm... 10menchy ha scritto:Luna ma per quanti anni?!
Dai, buttiamola sul ridere
Moderatore: Steve1973
Ehm... 10menchy ha scritto:Luna ma per quanti anni?!

Lalli, tu quoqueLalli04 ha scritto:io faccio tanto la sciolta, ma quando ho avuto in mano la partecipazione di nozze del mio ex sono corsa in bagno a rimettere![]()

eggia'lunaspina ha scritto:Lalli, tu quoqueLalli04 ha scritto:io faccio tanto la sciolta, ma quando ho avuto in mano la partecipazione di nozze del mio ex sono corsa in bagno a rimettere![]()
![]()
![]()
lunaspina ha scritto:Ehm... 10menchy ha scritto:Luna ma per quanti anni?!![]()
![]()
Dai, buttiamola sul ridere![]()
una dura dal cuore tenero!Lalli04 ha scritto:eggia'lunaspina ha scritto:Lalli, tu quoqueLalli04 ha scritto:io faccio tanto la sciolta, ma quando ho avuto in mano la partecipazione di nozze del mio ex sono corsa in bagno a rimettere![]()
![]()
![]()
(oh ma dopo si sta meglio
)

E' io la partecipazione non l'ho avuta (ci mancava solo quello, visto che sposava la tizia per cui mi ha lasciato, solo dopo 3 anniLalli04 ha scritto:eggia'lunaspina ha scritto:Lalli, tu quoqueLalli04 ha scritto:io faccio tanto la sciolta, ma quando ho avuto in mano la partecipazione di nozze del mio ex sono corsa in bagno a rimettere![]()
![]()
![]()
(oh ma dopo si sta meglio
)
Questa e' da pelle d'oca!stelli80 ha scritto:
Quando ero più piccola invece, tra il 92 e il 94, mio padre viaggiava spesso per lavoro in romania, bè.....una volta ha rimandato uno dei suoi viaggi all'ultimo momento perchè il collega inglese non poteva raggiungerlo per la riunione, quella sera accendiamo il telegiornale e.......l'aereo che avrebbe dovuto prendere si è schiantato poco dopo il decollo.......ricevemmo una marea di telefonate da parenti e amici che non sapevano dell'annullamento del viaggio.......il giorno successivo mio padre chiamò il suo collega inglese ringraziandolo per "avergli salvato la vita"
!
...
Figurati, grazie al cielo è acqua passata, e comuque se l'argomento mi infastidisse non ne parlerei io per primamenchy ha scritto:A me non merivagliano i 10 anni, ma come hai fatto a non far trapelare nulla (perchè se non ho caito male lui non sapeva, vero?)?!!lunaspina ha scritto:Ehm... 10menchy ha scritto:Luna ma per quanti anni?!![]()
![]()
Dai, buttiamola sul ridere![]()
E' questo che mi stupisce! Io sarei scoppiata dopo solo un mese.
Se ti da fastidio parlarne rimarrò con la curiosità eh, no problem!![]()

Ecco io dovevo essere a Bologna quel 2 Agosto maledetto!!!stelli80 ha scritto:l
Quando ero più piccola invece, tra il 92 e il 94, mio padre viaggiava spesso per lavoro in romania, bè.....una volta ha rimandato uno dei suoi viaggi all'ultimo momento perchè il collega inglese non poteva raggiungerlo per la riunione, quella sera accendiamo il telegiornale e.......l'aereo che avrebbe dovuto prendere si è schiantato poco dopo il decollo.......ricevemmo una marea di telefonate da parenti e amici che non sapevano dell'annullamento del viaggio.......il giorno successivo mio padre chiamò il suo collega inglese ringraziandolo per "avergli salvato la vita"
!
E perchè mai? tra l'altro io non sono proprio il tipo da battuta rapida e mentre rispondevo no grazie una parte del cervello mi diceva ma che c@ zzo dici. Penso che al tipo non fosse mai capitato nulla di simile perchè ricordo che fece una faccia strana come di chi ci rimane male.Sil70 ha scritto:Stelli...tuo padre con l'aereo!![]()
![]()
![]()
Fede...ti offendi se ti confesso che sul no, grazie mi sono buttata per terra?!?!![]()
![]()