Re: Shocking Moments!

lunaspina ha scritto:
Lalli04 ha scritto:io faccio tanto la sciolta, ma quando ho avuto in mano la partecipazione di nozze del mio ex sono corsa in bagno a rimettere :shock:
Lalli, tu quoque :shock: :shock:
:mrgreen:
eggia' :lol: (oh ma dopo si sta meglio :wink: )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

lunaspina ha scritto:
menchy ha scritto:Luna ma per quanti anni?!
Ehm... 10 :oops: :oops:

Dai, buttiamola sul ridere :lol: :lol:

A me non merivagliano i 10 anni, ma come hai fatto a non far trapelare nulla (perchè se non ho caito male lui non sapeva, vero?)?!!
E' questo che mi stupisce! Io sarei scoppiata dopo solo un mese.
Se ti da fastidio parlarne rimarrò con la curiosità eh, no problem! :D

Bocca aperta: quando ho visto il mio ex con in braccio un bambino. Suo figlio.
Bò non me ne poteva fregar di meno di lui, ma 'sta cosa m'ha colpito ed un pò affondata.
Immagine

Lalli04 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Lalli04 ha scritto:io faccio tanto la sciolta, ma quando ho avuto in mano la partecipazione di nozze del mio ex sono corsa in bagno a rimettere :shock:
una dura dal cuore tenero! :D
...e dallo stomaco debole! :lol: :lol:

quello la novalgina se la ciucciava me sa! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Menchy! :wink:

c'era una..dopo 13 anni ha scoperto che il suo lui aveva un'altra lei! sposato eh... :shock: :shock: :shock:

poveraccia, era così uscita fuori di testa che girava con un coltello in borsa! :shock:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

l'11 settembre lo ricordo benissimo anch'io :?
tutta la famiglia è rimasta col fiato sospeso fino a notte inoltrata perchè mia cugina era in volo dalla Germania verso NY.....un sospirone di sollievo quando ha chiamato i suoi per avvisare che il volo era stato fatto atterrare a toronto.....rimase 5 giorni chiusa in una base militare prima di poter rientrare :roll:

Quando ero più piccola invece, tra il 92 e il 94, mio padre viaggiava spesso per lavoro in romania, bè.....una volta ha rimandato uno dei suoi viaggi all'ultimo momento perchè il collega inglese non poteva raggiungerlo per la riunione, quella sera accendiamo il telegiornale e.......l'aereo che avrebbe dovuto prendere si è schiantato poco dopo il decollo :shock: .......ricevemmo una marea di telefonate da parenti e amici che non sapevano dell'annullamento del viaggio.......il giorno successivo mio padre chiamò il suo collega inglese ringraziandolo per "avergli salvato la vita" :roll: !

....un'altra volta stavo guidando con a fianco un'amica in una strada che costeggiava i campi....ad un tratto un'auto in contromano mi punta dritto davanti :shock: :shock: :shock: ....mi ha schivata all'ultimo secondo.....c'ho messo una ventina di minuti prima di riuscire a rimettermi a guidare....le gambe non smettevano più di tremare :oops:

.....e poi anche quando si è schiantato l'aereo sul pirellone a milano....la città completamente bloccata :? ....la paura che fosse un ennesimo attentato...
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Non volevo vincere :D
Semplicemte la mia famiglia non è proprio "normale", mia nonna si è separata da suo marito pur avendo due figli piccoli e all'epoca sua non fosse proprio una cosa normale. D'altra parte suo marito non faceva nulla, giocava, si faceva mantenere per cui mia nonna in barba a tutti l'ha buttato fuori di casa si è rimboccata le maniche ed ha provveduto da sola a mantenere i figli. Ho cercato a lungo di capire perchè riprendersi un uomo di quel genere dopo 30 anni, io avrei preferito il primo che passava per strada.

Per quanto riguarda il maniaco .... potrei raccontarvene di tutti i colori :cry: quello è stato semplicemente quello che mi ha fatto correre di più :D
Porta d'ingresso del condominio con molla e io non aspetto che si chiuda per salire le scale, quando sono sulla prima rampa sento dei passi dietro a me ... io accelero ... intravedo un'ombra e sento i passi sempre più vicini .... fortuna ha voluto che becco la serratura al volo e mentre chiudo la porta vedo il tipo a metà rampa.
Ero molto molto giovane, vent'anni (sigh) ovviamente non mi passò per la mente di urlare perchè avrei svegliato i miei e temevo più i rimbrotti loro che il maniaco :D
Una volta mi è capitato uno che ha aspettato che parchegiassi la macchina, è sbucato da dietro il bidone della spazzatura aprendosi l'impermeabile e mi ha chiesto "lo vuoi" come mi sia uscito "no grazie" ancora non lo so, però lui è rimasto spiazzato si è coperto ed è sparito. All'epoca mi sembrava di essere un calamita per tutti fuori di testa :evil:
Una volta mi è capitata anche una rapina a mano armata in un locale ..... e dicevano che la mia città era tranquilla :twisted:
FEDE65

Lalli04 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
E' io la partecipazione non l'ho avuta (ci mancava solo quello, visto che sposava la tizia per cui mi ha lasciato, solo dopo 3 anni :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: ), ma l'ho saputo per vie traverse, e visto che c'eravo incontrati da poco (l'ho raccontato ne "gli strani casi.."), l'ho chiamato e gli ho chiesto quando pensava di dirmelo :evil: :twisted: :evil: .

E sempre lui:
:arrow: dover essere io a chiedergli se c'era qualcosa che non andava e sentirsi rispondere che non mi amava più, anzi, precisamente, che non era neanche più attratto da me :cry: :cry: :cry: !!!
E questo dopo ben 6 anni e più di storia vera e propria :roll: : ti senti davvero il mondo crollare sotto i piedi e non è solo una metafora!!!
:arrow: vederselo comparire dal nulla, dopo 3 mesi da quel bruttissimo giorno, dopo il quale non c'eravamo ne' sentiti ne' visti, con una faccia da chiulu grossa come un grattacielo, anzi tutta Manhattan, come niente fosse: mi si sono sciolte le gambe, come mai nella mia vita. :roll:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

stelli80 ha scritto:
Quando ero più piccola invece, tra il 92 e il 94, mio padre viaggiava spesso per lavoro in romania, bè.....una volta ha rimandato uno dei suoi viaggi all'ultimo momento perchè il collega inglese non poteva raggiungerlo per la riunione, quella sera accendiamo il telegiornale e.......l'aereo che avrebbe dovuto prendere si è schiantato poco dopo il decollo :shock: .......ricevemmo una marea di telefonate da parenti e amici che non sapevano dell'annullamento del viaggio.......il giorno successivo mio padre chiamò il suo collega inglese ringraziandolo per "avergli salvato la vita" :roll: !
...
Questa e' da pelle d'oca! :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

menchy ha scritto:
lunaspina ha scritto:
menchy ha scritto:Luna ma per quanti anni?!
Ehm... 10 :oops: :oops:

Dai, buttiamola sul ridere :lol: :lol:
A me non merivagliano i 10 anni, ma come hai fatto a non far trapelare nulla (perchè se non ho caito male lui non sapeva, vero?)?!!
E' questo che mi stupisce! Io sarei scoppiata dopo solo un mese.
Se ti da fastidio parlarne rimarrò con la curiosità eh, no problem! :D
Figurati, grazie al cielo è acqua passata, e comuque se l'argomento mi infastidisse non ne parlerei io per prima :wink:
In realtà lui lo sapeva. Quando la cosa ha cominciato a diventare per me ingestibile (circa dopo 3 anni, prima era una cottarella un po' all'acqua di rose), ho dovuto dirglielo per forza. Ad ogni modo lui se n'era accorto (come metà della facoltà, temo :oops: :oops: :lol: :lol:), e questo è uno dei motivi per cui tutto questo mistero intorno alle sue varie ragazze mi ha sempre fatto tantissimo arrabbiare :? :? (insomma, ci vedevamo ogni santo giorno, poteva almeno avere la decenza di dirmelo, invece di lasciare che lo scoprissi ogni volta per caso restandoci col cuore a pezzi :? :?)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Stelli...tuo padre con l'aereo! :shock: :shock: :shock:

Fede...ti offendi se ti confesso che sul no, grazie mi sono buttata per terra?!?! :lol: :lol: :lol:
Immagine

stelli80 ha scritto:l

Ecco io dovevo essere a Bologna quel 2 Agosto maledetto!!!
E naturalmente arrvivavo in treno :roll: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Sil70 ha scritto:Stelli...tuo padre con l'aereo! :shock: :shock: :shock:

Fede...ti offendi se ti confesso che sul no, grazie mi sono buttata per terra?!?! :lol: :lol: :lol:
E perchè mai? tra l'altro io non sono proprio il tipo da battuta rapida e mentre rispondevo no grazie una parte del cervello mi diceva ma che c@ zzo dici. Penso che al tipo non fosse mai capitato nulla di simile perchè ricordo che fece una faccia strana come di chi ci rimane male.

Stelli ... tuo padre è stato proprio baciato dalla fortuna!!
FEDE65