Re: E' arrivato Alessandro

dammispazio ha scritto:ci credo che le hanno fatto fare un parto veloce 8)

benvenuto Alessandro :D
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

ciao donne,siamo a casa e abbiamo superato la prima notte tutti e tre insieme,il papino aveva un po paura.... :)
stiamo cercando di avviare l'allattamento...ne parlava credo nancy e anto giorni fa.....bisogna essere convinte! fa proprio male i primi giorni! poi passa vero?

a ritorno casa è comparso una complicanzioncina del parto......si brave quelle signorine li. ma vi dirò....non si può avere proprio tutto! la cosa che mi rompe è che non sono autonoma con ale e con la casa. ma ho la fortuna di avere in marito stupendo che mi aiuta.e anche i miei sono impagabili.
son sempre con il cel,ancora non ho avuto il tempo di arrivare al pc,e scaridare le foto.appena posso le metto
Immagine
Immagine

Erin bentornati a casa!! :)

per le complicazioni da parto, se ho ben capito a cosa ti riferisci, anch'io le ho avute e posso comprendere bene il gran fastidio. A poco a poco passano tranquilla :wink: Ma non prendi nulla?

E per l'allattamento sì, all'inizio è dura (a me però il seno non faceva male). Ci vuole tempo per avviarlo bene, qui solo ora a più di un mese si comincia ad avere un ritmo migliore. Quindi non scoraggiarti e sii fiduciosa :wink:

un abbraccio a te e un bacino al piccolo, che non vedo l'ora di conoscere!
Immagine

erin...bentornata a casa!
Il problema a cui ti riferisci purtroppo l'ho avuto anch'io e so quant'é doloroso :(
Cerca di non affaticarti troppo, accetta tutti gli aiuti possibili. Ora pensa solo a riprenderti fisicamente in modo che anche l'allattamento ne giovi!
Un bacino ad alessandro :wink:

si avete capito a cosa mi riferisco....per ora la gine mi ha segnato qualcosa,ce ne sarebbe un'altra, ma allattando, non vuole giocarla subito.
se la batteria del pc non cede, e Ale non si sveglia(o io non crollo di sonno) metto qualche fotina in album) le haltre le ho sul pc di G...e non le ho nemmeno viste per ora :oops:
Immagine
Immagine

Bene ErinC, stavo per mandarti un sms per sapere come stavi. Per i dolori al capezzolo io mettevo vea oil e poi, su consiglio dell'ostetrica mi spalmavo un po' del mio latte e lasciavo asciugare all'aria! Dai un baciotto ad Ale.