Re: E' nata Costanza!

Grazie dei complimenti, ci fanno piacere. Appena riesco aggiungo qualche fotina, due son proprio poche ma le ho ancora sulla digitale.

Con Lorenzo non ho usato ciuccio, ma costanza mi par che abbia molto più bisogno di ciucciare e sinceramente non mi va di diventare io un ciuccio. Effettivamente darlo poche volte quando è nervosa perchè ha sonno non lo trovo tragico. Basta cercare di non esagerare.

La giornata oggi è andata benissimo, dorme tanto, ha fatto quattro poppate (incredibile per lei). Vedremo la serata e la notte 8)
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

Eli, il mio cesareo è stato per ora davvero molto buono. Son riuscita a fare il rooming in senza problemi, anzi forse questo è stato il motore per una ripresa velocissima.

Ora tocca a te! :wink:

Elis, ancora congratulazioni!
Ti ho letto serena anche per quanto riguarda il TC, brava :wink:
Che bello leggere tutta questa emozione!
Fa venire voglia di fare il secondo
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
ok voglia passata 8)
Immagine
Immagine

Verderia ha scritto:Elis, ancora congratulazioni!
Ti ho letto serena anche per quanto riguarda il TC, brava :wink:
Che bello leggere tutta questa emozione!
Fa venire voglia di fare il secondo
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
ok voglia passata 8)
Grazie Verderia!
E' bellissimo fare il secondo!!!! Anche se più impegnativo perchè c'è già un altro figlio piccolo, per giunta.

elis posso anche io?

per il ciuccio...da dentista...ho dato il ciuccio ad Alessandro al suo 5°giorno :mrgreen:
ciucciava per calmarsi o addormentarsi, e visto come ho il seno sciupato....mi faceva male, quindi ho optato per il ciuccio. non lo do sempre, solo per farlo addormentare, se è in dormiveglia e lo perde parte a piangere(e lì una tiritera per rimetterglielo in continuazione) una volta che dorme profondamente.....anche se lo perde non si risveglia.
Immagine
Immagine

viste finalmente le foto...Costanza è tenerissima!!! :D

una curiosità...ma quanti gradi ci sono li da voi?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

elis ha scritto: E' bellissimo fare il secondo!!!! Anche se più impegnativo perchè c'è già un altro figlio piccolo, per giunta.

quoto la teoria :D
ho recuperato solo ora questo topic, che bello leggerti così serena e appagata, sono contenta che sia andato tutto bene anche con il secondo tc!
posso vedere la pupa, x favore? il primogenito continua a non dare segni di gelosia? ma la coccola o la ignora? scusa, eh, ma tutto questo mi interessa moltissimo :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo