Re: ho appena comprato la SKYDRO...e ora cosa ci abbino?

Bhè si è vero la skydro è molto particolare. Quando mi sono affaciato al mondo dell'illuminazione mi piacevano molte lampade poi man mano che la mia conoscenza si faceva più profonda, diventavo molto più esigente, molte lampade dal vivo rendono poco. Ora posso dire che di lampadari che davvero incontrano il mio gusto ce ne sono pochi. La skydro è stata amore a prima vista, l'aqua cil invece è stata ...bho... non lo so neanche io...
Ah, lo stile minimal della sala deriva in parte dal fatto che ancora non metto quadri(comprati ma fermi a casa in puglia, in attesa di trovare un modo per portarli..) e ci sono anche cose da cambiare tipo quel tavolo in vetro che verrà sostituito a breve.

Cmq, metterò delle foto più decenti in cui si vede di più la skydro.

Buonanotte
Meci
Meci

Non so, Meci, a me personalmente, la tua Aqua Cil piace molto, montata bassa come hai fatto. Giustamente come è già stato detto, il confronto con la Skydro è impossibile da reggersi, ma considera - per le foto che hai realizzato - che l'emissione sul tavolo mi sembra buona, potendolo eventualmente utilizzare come piano di lavoro, studio, ecc.. Insomma, aspetto 'normale' se mi passi il temini ma con ottimi risultati dal punto di vista strettamente funzionale.
Poi, più avanti, si potrebbe pensare anche ad un'altra sospensione più scenica e più grande, l'offerta non manca.. :wink:
Immagine
Allora aspetto altre foto dell'ambiente e di conoscere quale tavolo nuovo è previsto.. :roll:

Certo Lot, l'effetto totale dell'aqua cil è discreto, ecco il suo voto per me :7. Un lampadario normale che fa il suo dovere cioè quello di illuminare molto bene il piano.
D'altra parte non sono riuscita a trovare in vari mesi un'altra valida alternativa che facesse una luce decente e che si abbinasse alla skydro che è molto vicina visivamente...Infatti sebbene è piccola, solo 32 cm di diametro illumina molto bene tutta la zona tavolo. Però non chiamiamola lampada di design che non c'entra niente... cmq come dice mio marito : "non ti sei sposata con il lampadario" per cui quando ci va possiamo cambiarla...
Per il tavolo aprirò un topic da un'altra parte .. ma la cosa assurda è che ora che non voglio assolutamente un tavolo di vetro ovunque vedo tavoli in vetro....

Ciao
Meci
Meci

meci ha scritto:..Per il tavolo aprirò un topic da un'altra parte .. ma la cosa assurda è che ora che non voglio assolutamente un tavolo di vetro ovunque vedo tavoli in vetro...
Affatto assurdo, stanno dappertutto, chiaro che vuoi altro. D'accordo, i tavoli di vetro satinato, must degli ultimi anni, da un pò sono soppiantati da piani in metallo, laminato, cemento ed essenza, più leggeri e minimali.. :roll: