Re: finalmente é arrivata alice!!!

si..effettivamente abbiamo ponzato e sofferto con te...( si fa per dire :lol: ) quei 2 giorni non passavano più! :|

che emozione! :oops:
complimenti per la pazienza e la forza avuta e santa epidurale!
in bocca al lupo per tutto e mi raccomando...siamo impazienti di vedere Alice! :P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

eli_felix ha scritto:Dopo un'oretta di spinte devo dire neanche tanto dolorose (a parte durante il passaggio della testa), alle 08:35 del 20 settembre è arrivato l'amore della mia vita!!!! E' stata un'emozione grandissima...quando me l'hanno appoggiata sul petto e lei mi ha guardata sono scoppiata in lacrime...diventare mamma è bellissimo!!!!!! :D
ok. qua è scattato l'occhio lucido pureaaaaammmme!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

valery ha scritto:
eli_felix ha scritto:Dopo un'oretta di spinte devo dire neanche tanto dolorose (a parte durante il passaggio della testa), alle 08:35 del 20 settembre è arrivato l'amore della mia vita!!!! E' stata un'emozione grandissima...quando me l'hanno appoggiata sul petto e lei mi ha guardata sono scoppiata in lacrime...diventare mamma è bellissimo!!!!!! :D
ok. qua è scattato l'occhio lucido pureaaaaammmme!
:cry: :cry: :cry: :cry:
io ancheeeeeeeeee, maledetti ormoni :lol:

Grazie, grazie!!
In effetti sono stata brava :mrgreen: !!

Ah, dimenticavo....ovviamente non mi sono fatta mancare un clistere :lol: e sono quasi svenuta (credo per effetto della seconda dose epidurale, che è stata una botta!)
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

vigiemme ha scritto:(non voglio proprio pensare al clistere, no!)
:lol: :lol: Era la mia ossessione!!! Non l'ho fatta in faccia all'ostetrica, ero in bagno!!!

Simo, a me hanno fatto l'epidurale in 3 dosi a distanza di 2-2 ore e 1/2 ciascuna in base all'intensità del dolore....in pratica, quando le contrazioni diventano nuovamente dolorose...zac...ti fanno un'altra dose e il dolore si attenua nuovamente (sono anche riuscita ad addormentarmi)! Anche io pensavo cmq che venisse somministrata in un'unica dose.
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html