carbis ha scritto:aggiornamento.
ho fatto anche un preventivo per una cucina Ged.
basi in alminato colore a scelta pensili in polimerico, composizione angolare sulla falsariga del disegno di Peppezi 4.800 (inclusi elettrodomestici rex- come caratteristiche ricordo solo che la lalvastovglie è la tt 800). Questo rivenditore mi è piaciuto non fosse altro perchè mi ha lasciato disegni e preventivi scritti, sia per la cucina che per altri ambienti.
Anche la stosa mi piace molto, la GED mai sentita. ma cercando qua e là sul forum non se ne parla male.
Rispetto a stosa com'è?
attendo vostre. peppezi anche tu!
grazie
Per come ho conosciuto GeD vista al salone e un giretto in azienda penso sia superiore a stosa.
E' la classica differenza tra i produttori veneti e i toscani/marchigiani.
A livello di ferramenta penso siano equiparabili, la differenza probabilmente sta nella qualità degli assemblaggi dei componenti a mio parere molto migliore in GeD rispetto a Stosa.
Stosa è molto migliorata negli anni ma le aziende venete di fascia media a mio parere sono superiori.
Come al solito la differenza come diciamo sempre in ogni caso, a parità di scelta del marchio valuta il rivenditore che ti ispira maggiore fiducia sia per il progetto che per il montaggio.