Hai il secondo nome, allora? :DLightblue ha scritto:è vero..giuro! :Dsamantha.l ha scritto:Lightblue ha scritto:NOME? quale dei 2? facciamo Barbara va! :mrgreen:
Non dire bugie, lo sappiamo tutte qual'è 8)
Bellissimo nome :D
Moderatore: Steve1973
Hai il secondo nome, allora? :DLightblue ha scritto:è vero..giuro! :Dsamantha.l ha scritto:Lightblue ha scritto:NOME? quale dei 2? facciamo Barbara va! :mrgreen:
Non dire bugie, lo sappiamo tutte qual'è 8)
vabbè dai è la stanchezzabubu ha scritto:samantha.l ha scritto: QUANTI ANNI HAI? so troppi oramai dico l'hanno così dovete arrangiarvi 1975![]()
![]()
prrrrrrrrrrLightblue ha scritto:Questo è il primo ma io preferisco l altro che poi è quello con il quale tutti mi conoscono!![]()
Sam non dire bugieeer
so andare ma non so fare i pacchi per spedirli e poi se c'è realexo è meglio, no?Lightblue ha scritto:ok real..
ma non ho capito...non sai andare in posta?
sami, non è possibbbbbile!! ma c'è una motivazione logica, almeno?samantha.l ha scritto:avete un'immagine troppo poetica di me![]()
NIENTE ALBERO
approfittatrice!realexa ha scritto:so andare ma non so fare i pacchi per spedirli e poi se c'è realexo è meglio, no?Lightblue ha scritto:ok real..
ma non ho capito...non sai andare in posta?
bubu ha scritto:sami, non è possibbbbbile!! ma c'è una motivazione logica, almeno?samantha.l ha scritto:avete un'immagine troppo poetica di me![]()
NIENTE ALBERO![]()
non me lo vuoi dire....cattivissima!!samantha.l ha scritto:
![]()
![]()
certo che c'è, ma sono sicura che non ti piacerebbe
![]()
bubu ha scritto:non me lo vuoi dire....cattivissima!!samantha.l ha scritto:
![]()
![]()
certo che c'è, ma sono sicura che non ti piacerebbe
![]()
![]()