Re: e' arrivato Andrea di Amluci! :-)

amluci ha scritto: e vi anticipo che Andrea é meraviglioso, ovviamente stupendo, tanto dolce e un po' pigrotto :wink:

ma come? Dopo tutto quello che ha combinato verso la fine della gravidanza ci vieni a dire che è pigro?
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

bellissimo racconto Amlu! :D :D :D
a testimonianza che anche con il tc sei mamma lo stesso, sempre.... 8)

vai che stai andando alla grande! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:bellissimo racconto Amlu! :D :D :D
a testimonianza che anche con il tc sei mamma lo stesso, sempre.... 8)

vai che stai andando alla grande! :wink:
Come non quotare :wink: :wink:
Forza, carissima, tutto si supera! E bravo il maritino, che cerca di starti vicino e di supportarti al meglio!!! :D :D
Un abbbraccio strrrrrrrrrrrrrrrretto!!!
Immagine
Immagine

ragazze grazie a tutte..vorrei scrivere ancora e mostrarvi Andrea ma per ora sono un po` nel caos! Stanotte abbiamo passato una notte infernale, Andrea ha pianto dalle 2 alle 6 senza tregua e senza attaccarsi al seno - io lo sentivo come vuoto, non so cosa sia successo :cry: appena possibile torno, spero un po' più tranquilla

amlu, è dura quando capitano questi momenti, a parte mandarti un abbraccio, dirti che poi passa e consigliarti di non esitare a chiedere aiuto a chi ti è vicino, purtroppo non si può fare da qui.
dai, andrea, fai il bravo e aiutala anche tu la mamma!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Amluci, che bello sentirti così carica :D
vedrai che tra qualche giorno, settimana, mese, i ricordi meno belli sbiadiranno e ti rimarranno solo le emozioni intensissime che hai provato (e continuerai a provare, è un'altalena) :)
tenete duro tutti e tre, ve la state cavando benissimo!!
e andrea visto in foto è stupendo (mi spiace dirlo ma sembra il calco del papà, con tutta la fatica che hai fatto è quasi ingiusto) :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:e andrea visto in foto è stupendo (mi spiace dirlo ma sembra il calco del papà, con tutta la fatica che hai fatto è quasi ingiusto) :D
:evil:
lo so. l'ho notato. uffi ma i figli maschi non dovrebbero somigliare un po' alle mamme??

amluci ha scritto:
chiaretta ha scritto:e andrea visto in foto è stupendo (mi spiace dirlo ma sembra il calco del papà, con tutta la fatica che hai fatto è quasi ingiusto) :D
:evil:
lo so. l'ho notato. uffi ma i figli maschi non dovrebbero somigliare un po' alle mamme??

dove si vede il cucciolo??? :roll:
Simona