Grazie per la password yuri!
Ho letto che casa tua è ancora in divenire, un "work in progress" praticamente :wink:

Intanto ti dico subito che i ricordi coreani a me piacciono, trovo che personalizzino la casa, soprattutto considerando che sono veramente legati a te e non messi lì così, solo per fare arredamento.

Mi piace anche l'armadione dell'ingresso, bello capiente e pratico!

La cucina non mi fa impazzire, sarà per quelle due nicchie con lavello e pc che mi sanno di un claustrofobico :roll:

Carina e allegra la camera della bimba.

Nel complesso è una casa accogliente e vissuta :D

Grazie Jenny! sono contenta che almeno a te piace l'armadio in corridoio...me lo bocciano tutti, almeno qui, chi lo vede dal vero di solito apprezza!
La cucina.....lo so è particolare ma è una mia creatura, ho studiato tanto come poterla rendere funzionale anche con i vincoli che ha (le spallette), e alla fine sono soddisfatta :wink:
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

oh mamma quanto è strana sta cucina :lol:
esteticamente mi garba parecchio ma come ti trovi con pc e lavello così lontani e col lavello spacca gomiti(lo chiamo così quando ci sono i muri intorno)??
i batik mi piacciono molto..........i mobili coreani meno, non sono prorpio il mio genere

l'armadio in corridoio ma piace assai
l'angolo studio è moooooooooooolto carino
e la camera della tua bimba è coloratissima come piace a me

e ora manca solo la tua fantastica camera da letto :twisted: :lol: :P :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

paprina ha scritto:oh mamma quanto è strana sta cucina :lol:
esteticamente mi garba parecchio ma come ti trovi con pc e lavello così lontani e col lavello spacca gomiti(lo chiamo così quando ci sono i muri intorno)??
e ora manca solo la tua fantastica camera da letto :twisted: :lol: :P :wink:
Sono abituata alla disposizione, e poi avrai letto che non potevo cambiarla per tanti e vari motivi......i gomiti sono salvi lo spazio è sufficente e il caos che regna solitamente nel mio lavello è completamente nascosto :lol: :lol:
La camera da letto neanche sotto tortura :lol:
solo in caso di invito diretto mostrerò la bruttura :lol:
Avrai notato che ho sorvolato anche sul bagno..... :roll: :wink:
Immagine

la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

ok allora mi autoinvito!!
pleaaaaaseeeeee l'indirizzo!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Inanzitutto molto belli i pezzi etnici (mi sono innamorata della farmacia :wink:), geniale l'idea dell'armadio in corridoio.

La stanza di cecia è un'ammore, l'avrei voluta tanto anch'io così...

Della cucina non mi piace solo il rivestimento rosso e la posizione del forno, ma se mi dici che è comodo: prima la funzionalità, poi l'estetica!!! Magnifico il lampadario.

Complimenti, bella casa!
A quando il resto?
Immagine
Commenta la mia casa qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

alesssia_ ha scritto:Inanzitutto molto belli i pezzi etnici (mi sono innamorata della farmacia :wink:), geniale l'idea dell'armadio in corridoio.

La stanza di cecia è un'ammore, l'avrei voluta tanto anch'io così...

Della cucina non mi piace solo il rivestimento rosso e la posizione del forno, ma se mi dici che è comodo: prima la funzionalità, poi l'estetica!!! Magnifico il lampadario.

Complimenti, bella casa!
A quando il resto?
Grazie per i complimenti Alessia.....il forno è stata una mossa azzardata di mio marito. diciamo pure una sua fissa :lol: ma comunque .....
il resto appena possible, ora sto lavorando all'ingresso :D