Re: È nata Gaia :-)

Valery racconto ricco di dettagli....scacazzo compreso :lol:
Che bello che Veronica ti accarezzava la testa e il tuo "Veronica aiutami" la dice tutta sul rapporto che si crea con l'ostetrica!

Gaia è bellissima!

valery ha scritto:jndi, speriamoti porti bene per il secondo giro :D
Grazie per l 'augurio, lo spero anch'io :wink:
Bellissima Gaia/Lino Banfi :mrgreen: ma non è che poi parlerà in barese? :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Val che bello il racconto :D mi fai ripensare alla nasciata di Giada :wink:

e per l'epidurale.....che te lo dico a fà 8) :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

siete bellissime, tu nn sembri aver partorito io sembravo.......... nn so descrivermi (con tutte le salviettine pampers che mi son buttata sui capelli).

Val è un bellissimo racconto e a leggerlo così di primo impatto anche un pò comico.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

ciao Val!! aspettavo pure io il tuo rcconto!! è proprio nel tuo stile, mi piace soprattutto quando dici "mortacci" all'idea che non ti facciano l'epidurale :lol: scherzi a parte, è vero, è meraviglioso guardare questi cucciolotti e avere la consapevolezza che "li abbiamo fatti noi"!

comunque è stupenda, complimenti :wink:

eli_felix ha scritto:Che emozione, valery!
Anche per me e' stata una manna dal cielo...santo subito chi l'ha inventata!
con viola nn l'ho fatta, non permia scelta :evil:
ma potendo fare un confronto.....è ancora più strafico averla fatta!
grande invenzione!
simo19691 ha scritto:bella guanciotta che è!!!

e si, proprio il taglio di capelli alla Lino Banfi!!! 8)
nè? :mrgreen:
vabbè....cresceranno... :lol:
Bizzy ha scritto:Valery racconto ricco di dettagli....scacazzo compreso :lol:
Che bello che Veronica ti accarezzava la testa e il tuo "Veronica aiutami" la dice tutta sul rapporto che si crea con l'ostetrica!

Gaia è bellissima!
grazie. si. l'ostetrica competente e umana è stata una manna dal cielo.
arianh ha scritto:valery, che bello il tuo racconto, riesci pure a trasmettere la sensazione che si prova con l'epidurale... bello ricco di emozioni e voi siete bellissime, ovviamente Gaia è più bella di te! :D
grazie ari :twisted:
iladoc ha scritto:val :lol: non potrò più guardare gaia senza pensare a lino banfi :mrgreen:
Racconto bellissimo, e davvero é un emozione rileggerlo a distanza di tempo. Tu sei un mito, come sempre 8)
beh dai, viola era mao tse tung, ma ora è migliorata.....quindi....anche gaia spero mollerà presto i panni di lino banfi.
beh, un mito....mica tanto, alla fine son stata fortunata. forse anche più del primo giro.....
stelli80 ha scritto:Val che bello il racconto :D mi fai ripensare alla nasciata di Giada :wink:

e per l'epidurale.....che te lo dico a fà 8) :mrgreen:
grazie
:mrgreen:
piccolissima ha scritto:Che amore di cucciolina!!
:D
:wink:
chiaretta ha scritto:Val, che bel racconto :)
ti immagino mentre deambuli e rideambuli in sala "per non svegliare il sentimento" e sorrido :D

la piccola sembra davvero grande, ed è stupenda!
mi sa che è stato un segno....nn sai quanto deambulo ora con in braccio gaia.....
la piccola E' grande. pensavo che viola fosse grossa, ma gaia l'ha battuta......
MARYANGY ha scritto:siete bellissime, tu nn sembri aver partorito io sembravo.......... nn so descrivermi (con tutte le salviettine pampers che mi son buttata sui capelli).

Val è un bellissimo racconto e a leggerlo così di primo impatto anche un pò comico.
l'epidurale mi ha veramente salvata. ero stanca per la mancanza di sonno e le spinte finali, ma in fin dei conti, una pacchia rispetto al primo giro.
ho cercato di raccontare in maniera un pò leggera, ma le cose sono andate effettivamente così.....
c'è il dolore e tante emozioni. ma....forse quando sei lì....sei talmente trasportata dalla cosa che fai cose strane. e un pò le dimentichi anche. ( il sentimento mi ha detto che quando è entrata in circolo la prima dose di epidurale, gli ho detto che se avessi avuto il cell a portata di mano sarei andata su privalia che c'era la chicco...., ma io nn me lo ricordo... :lol:
eli_felix ha scritto:Bellissima!!
)

grazie :wink:
dressy ha scritto:Val, bellissimo racconto e bellissima Gaia :D
che emozione :oops:
Sil70 ha scritto:Val....bel racconto!!! :D :lol:
Gaia è stupenda!!!! :D :D
amluci ha scritto:ciao Val!! aspettavo pure io il tuo rcconto!! è proprio nel tuo stile, mi piace soprattutto quando dici "mortacci" all'idea che non ti facciano l'epidurale :lol: scherzi a parte, è vero, è meraviglioso guardare questi cucciolotti e avere la consapevolezza che "li abbiamo fatti noi"!

comunque è stupenda, complimenti :wink:
quando sono usciti dalla stanza l'ho detto proprio "mortacci". ero curiosa di provare sta epidurale.
ricordo.....mi pari abigaille ne avesse parlato di quanto era un'esperienza quasi mistica. volevo provare pure io!
grazie grazie
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine