Che emozione, valery!
Anche per me e' stata una manna dal cielo...santo subito chi l'ha inventata!
Re: È nata Gaia :-)
#77bella guanciotta che è!!!
e si, proprio il taglio di capelli alla Lino Banfi!!!
Simona
#78Valery racconto ricco di dettagli....scacazzo compreso
Che bello che Veronica ti accarezzava la testa e il tuo "Veronica aiutami" la dice tutta sul rapporto che si crea con l'ostetrica!
Gaia è bellissima!
Che bello che Veronica ti accarezzava la testa e il tuo "Veronica aiutami" la dice tutta sul rapporto che si crea con l'ostetrica!
Gaia è bellissima!
#79valery, che bello il tuo racconto, riesci pure a trasmettere la sensazione che si prova con l'epidurale... bello ricco di emozioni e voi siete bellissime, ovviamente Gaia è più bella di te! 
#80val
non potrò più guardare gaia senza pensare a lino banfi
Racconto bellissimo, e davvero é un emozione rileggerlo a distanza di tempo. Tu sei un mito, come sempre
Racconto bellissimo, e davvero é un emozione rileggerlo a distanza di tempo. Tu sei un mito, come sempre
#81Grazie per l 'augurio, lo spero anch'iovalery ha scritto:jndi, speriamoti porti bene per il secondo giro![]()
Bellissima Gaia/Lino Banfi
Forza Daniel!

#82Val che bello il racconto
mi fai ripensare alla nasciata di Giada
e per l'epidurale.....che te lo dico a fà

e per l'epidurale.....che te lo dico a fà
#84Val, che bel racconto 
ti immagino mentre deambuli e rideambuli in sala "per non svegliare il sentimento" e sorrido
la piccola sembra davvero grande, ed è stupenda!
ti immagino mentre deambuli e rideambuli in sala "per non svegliare il sentimento" e sorrido
#85siete bellissime, tu nn sembri aver partorito io sembravo.......... nn so descrivermi (con tutte le salviettine pampers che mi son buttata sui capelli).
Val è un bellissimo racconto e a leggerlo così di primo impatto anche un pò comico.
Val è un bellissimo racconto e a leggerlo così di primo impatto anche un pò comico.
#88Val....bel racconto!!!
Gaia è stupenda!!!!

Gaia è stupenda!!!!
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#89ciao Val!! aspettavo pure io il tuo rcconto!! è proprio nel tuo stile, mi piace soprattutto quando dici "mortacci" all'idea che non ti facciano l'epidurale
scherzi a parte, è vero, è meraviglioso guardare questi cucciolotti e avere la consapevolezza che "li abbiamo fatti noi"!
comunque è stupenda, complimenti
#90con viola nn l'ho fatta, non permia sceltaeli_felix ha scritto:Che emozione, valery!
Anche per me e' stata una manna dal cielo...santo subito chi l'ha inventata!
ma potendo fare un confronto.....è ancora più strafico averla fatta!
grande invenzione!
nè?simo19691 ha scritto:bella guanciotta che è!!!
vabbè....cresceranno...
grazie. si. l'ostetrica competente e umana è stata una manna dal cielo.Bizzy ha scritto:Valery racconto ricco di dettagli....scacazzo compreso![]()
Gaia è bellissima!
grazie ariarianh ha scritto:valery, che bello il tuo racconto, riesci pure a trasmettere la sensazione che si prova con l'epidurale... bello ricco di emozioni e voi siete bellissime, ovviamente Gaia è più bella di te!
beh dai, viola era mao tse tung, ma ora è migliorata.....quindi....anche gaia spero mollerà presto i panni di lino banfi.iladoc ha scritto:valnon potrò più guardare gaia senza pensare a lino banfi
![]()
beh, un mito....mica tanto, alla fine son stata fortunata. forse anche più del primo giro.....
graziestelli80 ha scritto:Val che bello il raccontomi fai ripensare alla nasciata di Giada
![]()
e per l'epidurale.....che te lo dico a fà![]()
piccolissima ha scritto:Che amore di cucciolina!!
mi sa che è stato un segno....nn sai quanto deambulo ora con in braccio gaia.....chiaretta ha scritto:Val, che bel racconto
la piccola E' grande. pensavo che viola fosse grossa, ma gaia l'ha battuta......
l'epidurale mi ha veramente salvata. ero stanca per la mancanza di sonno e le spinte finali, ma in fin dei conti, una pacchia rispetto al primo giro.MARYANGY ha scritto:siete bellissime, tu nn sembri aver partorito io sembravo.......... nn so descrivermi (con tutte le salviettine pampers che mi son buttata sui capelli).
ho cercato di raccontare in maniera un pò leggera, ma le cose sono andate effettivamente così.....
c'è il dolore e tante emozioni. ma....forse quando sei lì....sei talmente trasportata dalla cosa che fai cose strane. e un pò le dimentichi anche. ( il sentimento mi ha detto che quando è entrata in circolo la prima dose di epidurale, gli ho detto che se avessi avuto il cell a portata di mano sarei andata su privalia che c'era la chicco...., ma io nn me lo ricordo...
)eli_felix ha scritto:Bellissima!!
grazie
dressy ha scritto:Val, bellissimo racconto e bellissima Gaia![]()
che emozione
Sil70 ha scritto:Val....bel racconto!!!![]()
![]()
Gaia è stupenda!!!!![]()
quando sono usciti dalla stanza l'ho detto proprio "mortacci". ero curiosa di provare sta epidurale.amluci ha scritto:ciao Val!! aspettavo pure io il tuo rcconto!! è proprio nel tuo stile, mi piace soprattutto quando dici "mortacci" all'idea che non ti facciano l'epiduralescherzi a parte, è vero, è meraviglioso guardare questi cucciolotti e avere la consapevolezza che "li abbiamo fatti noi"!
ricordo.....mi pari abigaille ne avesse parlato di quanto era un'esperienza quasi mistica. volevo provare pure io!
grazie grazie