Re: consiglio urgente vasche lavabo domani dovrei firmare...

proviamo così
Immagine
le piastrelle di che colore sono e che formato hanno?
fare la fascia sotto dei pensili in vetro come dicevo non si può perchè in uno c'è la cappa dentro.. quindi o si alterna come da immagine o si fanno tutti bianchi(io propendo per la seconda che ho detto).. non ho messo pensili sopra al forno perchè esteticamente non mi piacciono, ma posso inserirli se preferisci :wink:

edit: con pensili da 60 cm
Immagine
se altri hanno idee diverse, provo volentieri..

dimenticavo: cassetti e cestone sotto al PC da 80, lavastoviglie da 60, lavello da 80, angolo da 65, totale 285 cm

grazie mille per l'impegno virgola allora le le piastrelle hanno un colore che non ti sostengo spiegare sono bianche con delle venature che vanno sul giallo,io per una questione di comodità preferirei pensili sul forno iavere spazio ...non capisco tanto bene il gioco di colori che hai applicato nella parte superiore,indicano i colori dei pensili oppure qualche altra cosa?
serenen ha scritto:proviamo così
Immagine
le piastrelle di che colore sono e che formato hanno?
fare la fascia sotto dei pensili in vetro come dicevo non si può perchè in uno c'è la cappa dentro.. quindi o si alterna come da immagine o si fanno tutti bianchi(io propendo per la seconda che ho detto).. non ho messo pensili sopra al forno perchè esteticamente non mi piacciono, ma posso inserirli se preferisci :wink:

edit: con pensili da 60 cm
Immagine
se altri hanno idee diverse, provo volentieri..

dimenticavo: cassetti e cestone sotto al PC da 80, lavastoviglie da 60, lavello da 80, angolo da 65, totale 285 cm

P, auguri per il tuo matrimonio!

spero che tu sappia la data giusta in cui ti dovrai presentare davanti a un prete o a un sindaco.
perché sai, vista l'attendibilità delle tue misure, mutevoli come il cielo di marzo, rischi di presentarti il giorno dopo, no ma forse sarà domattina eppure ci avrei scommesso che il posto era questo mioddio che fine avranno fatto tutti la sposa gli invitati ......sta a vedere che non ho le idee così chiare....
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

scusate .... non voglio sempre fare la guastafeste ... ma la base cassetti da 80 cm .... non ce l'ha solo ikea??? normalmente le basi cassetti sono da 90.....

e poi ....
ma sicura sicuro per la mezza colonna forno????????? proprio sicuro?????

e infine ... per come uso io la cucina preferisco il lavello 1 vasca e 1/2 che vascone uico .... ovvio che dip anche qui da cosa si intende 1 vasca e 1/2 ... ma su una base da 80 cm ....... proprio malaccio nn dovrebbero esssere ... o almeno lo spero perchè dovrei farlo io!!! :lol:

mileva ha scritto:scusate .... non voglio sempre fare la guastafeste ... ma la base cassetti da 80 cm .... non ce l'ha solo ikea??? normalmente le basi cassetti sono da 90.....

e poi ....
ma sicura sicuro per la mezza colonna forno????????? proprio sicuro?????

e infine ... per come uso io la cucina preferisco il lavello 1 vasca e 1/2 che vascone uico .... ovvio che dip anche qui da cosa si intende 1 vasca e 1/2 ... ma su una base da 80 cm ....... proprio malaccio nn dovrebbero esssere ... o almeno lo spero perchè dovrei farlo io!!! :lol:
li ho fatti così perchè da 90 non ci stanno.. non so che misure aveva messo allegri nella sua versione..

ahahah grazie per gli auguri... con la testa che ho è molto possibile.... anche se le mie misure non sono variate...ahhaa
13 febbraio ha scritto:P, auguri per il tuo matrimonio!

spero che tu sappia la data giusta in cui ti dovrai presentare davanti a un prete o a un sindaco.
perché sai, vista l'attendibilità delle tue misure, mutevoli come il cielo di marzo, rischi di presentarti il giorno dopo, no ma forse sarà domattina eppure ci avrei scommesso che il posto era questo mioddio che fine avranno fatto tutti la sposa gli invitati ......sta a vedere che non ho le idee così chiare....