Re: Cosa non va in questa cucina?
#76boh... non capisco il senso di accorciare il pensile. 

"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"
Moderatore: Steve1973
Ci si guadagna in simmetria. Nient'altro.lariosto77 ha scritto:boh... non capisco il senso di accorciare il pensile.
inomniaparatus ha scritto:Ci si guadagna in simmetria. Nient'altro.lariosto77 ha scritto:boh... non capisco il senso di accorciare il pensile.
Ora il pensile è esattamente in centro alla parete![]()
A me piace abbastanza, poi se la roba è simmetrica mi piace per forza.....
La prima volta che vado dal mobiliere mi faccio fare il render così aggiornato che magari mi rende meglio l'idea in testa
oh, lari, ci sei o ci fai?lariosto77 ha scritto:boh... non capisco il senso di accorciare il pensile.
era una ipotesi di armonizzazione simmetrica (?), visto che omnia è ossessivocompulsiva come mebradipa66 ha scritto:.... mi disturba quell'angolo con il pensile (con vano a giorno o meno)... sarà che son fissata io con le simmetrie
in effetti .......bradipa66 ha scritto: ora che ci penso, mi rendo conto che avevo in testa la spendida cucina vecchia di Kiwina, con un bel pensile centrale e le mensole ai lati....
era praticamente identica, a parte l'isola ed il figo free![]()
cavoli, mica me ne ero accorta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... lit=kiwina
ok bradi... intendevo dire che la tua ipotesi di armonizzazione mi suscita l'impressione contraria rispetto al motivo per il quale è stata proposta...bradipa66 ha scritto:oh, lari, ci sei o ci fai?lariosto77 ha scritto:boh... non capisco il senso di accorciare il pensile.![]()
te l'ho spiegato un po' più suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
era una ipotesi di armonizzazione simmetrica (?), visto che omnia è ossessivocompulsiva come mebradipa66 ha scritto:.... mi disturba quell'angolo con il pensile (con vano a giorno o meno)... sarà che son fissata io con le simmetrie![]()
guarda che a meno di non voler capire i personali "disturbi" delle persone (quali tu li chiami), cosa dalla quale me ne starei anche al di fuori, non è così evidente capire le ragioni delle modifiche che portano ad un peggioramento di un progetto iniziale.bradipa66 ha scritto: @lari, lo vedi che se ti impegni ci riesci????![]()
come direbbe mio figlio... <3
Secondo me è già meglio... anche se... meglio un frigo a incasso secondo me... ma mi pare di capire che questo frigo è d'obbligo...mileva ha scritto:qualcosa del genere????
Approvo.. hihihihihihih....Ospite ha scritto:propongo una mozione per la totale abolizione dei frigoriferi da libera installazione ....
![]()
![]()
![]()
lariosto77 ha scritto:guarda che a meno di non voler capire i personali "disturbi" delle persone (quali tu li chiami), cosa dalla quale me ne starei anche al di fuori, non è così evidente capire le ragioni delle modifiche che portano ad un peggioramento di un progetto iniziale.bradipa66 ha scritto: @lari, lo vedi che se ti impegni ci riesci????![]()
come direbbe mio figlio... <3
il mio commneto voleva sottolineare che finalmente ti eri espresso in modo chiaro, ritenendo questa versione peggiore della prima. Non discutevo che tu la ritenessi tale, ma che non avevo propiro capito il commento.lariosto77 ha scritto: ok bradi... intendevo dire che la tua ipotesi di armonizzazione mi suscita l'impressione contraria rispetto al motivo per il quale è stata proposta...