Re: finalmente è arrivato Daniel di tamy79

grazie a tutte :D

adesso chiamo il nido all'ospedale perchè mi stò preoccupando!!...è troppo tranquillo...continua a dormire...6ore stanotte poi mangiato 30gr ...dormito 8 ore di fila...e poi l'ho svegliato a forza di rompergli le "palle".....sono riuscita a dargli 15gr li latte (allatto al seno) e mi si è riaddormentato :roll: :? ....adesso è di nuovo la che dorme come un'angelo....
cosa faccio!!!...gli faccio un bagno?!
Immagine
Immagine

iladoc ha scritto:Tamy, é bellissimo!
Però...30 gr in 8 ore sono un po' pochini :|
In neonatologia a me avevano detto che fra una poppata e l'altra di far passare al massimo 4 ore...
Anche a me avevano detto questo, soprattutto durante i primi giorni di vita!
Magari prova a svegliarlo e ad attaccarlo al seno!

Detto questo.....è stupendo!!!! :D
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Bentornata Tamy!
Bellissimo Daniel :D è ancora piccino, a 4 giorni è normale che dorma tanto... sulle poppate però anche a me avevano detto di non lasciar passare più di 3 ore per i primi giorni finchè non si è sicuri che prenda peso.
Detto questo... pagherei perchè Leonardo la notte dormisse 6 ore :x
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

per il lavoro...qui ci sono le mie clienti che mi chiamano bionica :lol: :lol:
ma io giuro stò bene...a casa non riesco a stare cosa faccio dopo aver pulito la casa :roll: ...starei li a guardare Daniel tutto il giorno e a farmi le pippe

comunque tornando al problema ho chiamato la (puericultrice) scritto giusto? :lol:
mi ha detto che non può dormire così tanto....e di provare a fargli un bagno da svegliarlo....mi ha chiesto se è giallo e se si portarlo subito all'ospedale!..ed effettivamente è un pò giallo ( al pensiero ho pianto :cry: :cry: per fortuna cera mia mamma e mia sorella)
...
fatto bagno e alla fine ha pianto :mrgreen: :mrgreen: ....due secondi :roll: :? .....comunque si è attaccatto e ha mangiato 20gr uniti ai 15gr di prima fanno 35gr
Adesso dorme ovviamente :lol: :? ....
tra un'ora se non si sveglia gli lavo il culetto per svegliarlo!...che dite provo così??
è così un'angioletto che mi sembra strano stia male!! :cry: :cry: ...poi gli ho messo sotto la tutina calzina e sopra la scarpetta di lana...è sempre congelato....e si che è sotto mille coperte e vicino al caldo
Immagine
Immagine