Moderatore: Steve1973
Non sono sicura però potrebbe essere una soluzione se trovo in tavolo che mi piace ma che però nn sta bene insieme alla madia......rivalutare tutto mi sembrai alternativa migliore...certamente spero di trovare qualcosa che nn mi faccia escludere la madia....il discorso del falegname nn mi convince perché ho paura che poi nn esce fuori la giusta cosa e poi rifare le sedie nn e' facilepetra18 ha scritto:sei sicura ? se la madia ti piace non mi sembra il caso di stravolgere il tuo progettoal massimo, conoscendo un buon falegname ti potresti far realizzare la struttura del tavolo
oppure potresti farlo sbiancare
Ok grazie 13 adesso do un'occhiata13 febbraio ha scritto:prova a guardare fra i tavoli giusti portos, ce ne sono molti in bianco che forse ti potrebbero piacere
https://www.google.it/search?hl=it&safe ... swbNioDYCg
Dove ?Sil70 ha scritto:guarda anche egozero24!
questo è il sitobubona ha scritto:Dove ?Sil70 ha scritto:guarda anche egozero24!
Nessuno sa aiutarmi?bubona ha scritto:alla fine...quando la mia casa sarà ultimata(manca poco max 2 mesi)
Vorrei mettere qui le foto e vorrei creare però un album con password oppure come ha fatto già qualcuno ... cioè un album senza password che poi manderò tramite messaggio privato .,,,,,a questo punto però per prima cosa vorrei sapere come fare a creare un album....io fin ora ho caricato solo foto ad una ad una .....scusate se sono un po' imbranata
abbiate comprensione
![]()
Dopo tutti i vari e preziosi consigli che mi avete dato x realizzare casa mia mi sembra il minimo farvi vedere la casa finita......
Torna a “Galleria fotografica”