Re: HABEMUS DOMUS AUREA!!
#76Grazie Lagru 

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
Grazie ale, si il terrazzo e' copertoAlexandra77 ha scritto:Congratulazione Bubu!
La planimetria è proprio bella ora son curiosa di vedere gli sviluppi![]()
Non so se l'hai scritto ma il terrazzo sarà coperto??
No, parlavo di quelle di Oltresimo19691 ha scritto:bubu, quindi ti devi tenere pure le porte??
MEGLIO!bubu ha scritto:No, parlavo di quelle di Oltresimo19691 ha scritto:bubu, quindi ti devi tenere pure le porte??
Steve1973 ha scritto:Habemus domuM![]()
Tu e la papera siete proprio socie...![]()
![]()
bubu ha scritto:Ok, grazie steveaspetto pass e link
![]()
Light, invece mi piace proprio per il fatto che l'appartamento abbia due ali. Mi da innanzitutto un senso di continuita' e poi e' studiata proprio per creare maggiore privacy ad eventuali ospiti
Ecco questa è una mia fissa!!!soloxte ha scritto:
A me non piacciono proprio, infissi e porte a mio modestissimo parere devono essere neutri e avere lo stesso colore.
Ah beh certo! Volendo prendere la filippina, sono a posto!!Papera ha scritto:bubu ha scritto:Ok, grazie steveaspetto pass e link
![]()
Light, invece mi piace proprio per il fatto che l'appartamento abbia due ali. Mi da innanzitutto un senso di continuita' e poi e' studiata proprio per creare maggiore privacy ad eventuali ospiti
E certo una per gli appartamenti padronali e l'altra per la servitù!!!![]()
![]()
![]()
Socia, lascia perdere la plebea!!!![]()
![]()
![]()
Grazie cara, magari vieni a trovarmi quando mi trasferiscoeli_felix ha scritto:Bubu![]()
Congratulazioni per il grande passo!
La zona giorno deve essere uno spettacolo!
bubu ha scritto:Grazie cara, magari vieni a trovarmi quando mi trasferiscoeli_felix ha scritto:Bubu![]()
Congratulazioni per il grande passo!
La zona giorno deve essere uno spettacolo!
Torna a “Galleria fotografica”