Lore che meraviglia.
Bella la Biola!!
Re: grazie a tutti..
#77Paprinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!stelli80 ha scritto:e qui non posso che quotareiladoc ha scritto:....lo sentirai, e sarà il pianto più bello che hai mai sentito...![]()
per il passare del tempo.......vieni qua tesoro che ci pensiamo noi!!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#78Sil70 ha scritto:Paprinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!stelli80 ha scritto:e qui non posso che quotareiladoc ha scritto:....lo sentirai, e sarà il pianto più bello che hai mai sentito...![]()
per il passare del tempo.......vieni qua tesoro che ci pensiamo noi!!

#80che meraviglia Lore!!!!

la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#81davvero...sta a spara' sulla croce rossa!iladoc ha scritto:sei tremenda

#82ho bisogno di mantenermi allegra che oggi alle 14.30 ho appuntamento col capo e gli darò la notizia.iladoc ha scritto:sei tremenda
secondo me gli viene una sincope. proprio adesso che la cassa stava finendo e dovevo tornare al lavoro..
ho il cuore che batte a mille
#83Vai tranquillaloremir77 ha scritto:ho bisogno di mantenermi allegra che oggi alle 14.30 ho appuntamento col capo e gli darò la notizia.iladoc ha scritto:sei tremenda
secondo me gli viene una sincope. proprio adesso che la cassa stava finendo e dovevo tornare al lavoro..

#84porto i sali?iladoc ha scritto:Vai tranquillaloremir77 ha scritto:ho bisogno di mantenermi allegra che oggi alle 14.30 ho appuntamento col capo e gli darò la notizia.iladoc ha scritto:sei tremenda

#85e allora super XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per l'incontro col capo
vado a pranzo!....ci si legge dopo!

vado a pranzo!....ci si legge dopo!
#86XXXXXXXXXXXX al capo! 

#89lo sapevo...e t'ho evitato la fatica!iladoc ha scritto:Stavo per scrivere la stessa cosaSil70 ha scritto:XXXXXXXXXXXX al capo!![]()

#90boh io ancora nn avevo detto niente.. mica per nulla mi ci sono miei parenti che ancora nn lo sanno!
tipo i miei zii da parte del babbo.. e stanno al piano sotto ai miei!
eppoi date le difficoltà che abbiamo incontrato mi son sentita di vivere questa prima parte di gravidanza in silenzio.. avevo paura anche a respirare.
spero che capirà..
tipo i miei zii da parte del babbo.. e stanno al piano sotto ai miei!
eppoi date le difficoltà che abbiamo incontrato mi son sentita di vivere questa prima parte di gravidanza in silenzio.. avevo paura anche a respirare.
spero che capirà..