13, ma hai fatto la tinta?

Moderatore: Steve1973
tu che fai finta mentre chissà nell'armadio che collezione di frustini e altri ammenicoli hai... poi vabbè 13 ormai l'abbiamo capito...bradipa66 ha scritto:e chi sarebbe la santarellina??
non avevo dubbi, so' tutti millantatori anche sul ciclo lungo13 febbraio ha scritto:come sei impaziente brady.....
l'ho beccato impreparato sul brillantante
che ne sai tu? a parte il fatto che devi obbedire e basta, i miei pezzi migliori li sfodero dopo che 13 ti ha massacratolariosto77 ha scritto:tu che fai finta mentre chissà nell'armadio che collezione di frustini e altri ammenicoli hai... poi vabbè 13 ormai l'abbiamo capito...bradipa66 ha scritto:e chi sarebbe la santarellina??![]()
bradipa66 ha scritto: non avevo dubbi, so' tutti millantatori anche sul ciclo lungo
che poi è una veloce risciacquatina
rosdev ha scritto:bradipa66 ha scritto: non avevo dubbi, so' tutti millantatori anche sul ciclo lungo
![]()
![]()
![]()
qui ti sei superata
bradipa66 ha scritto:non avevo dubbi, so' tutti millantatori anche sul ciclo lungo13 febbraio ha scritto:come sei impaziente brady.....
l'ho beccato impreparato sul brillantante
sante parole![]()
che ne sai tu? a parte il fatto che devi obbedire e basta, i miei pezzi migliori li sfodero dopo che 13 ti ha massacratolariosto77 ha scritto:tu che fai finta mentre chissà nell'armadio che collezione di frustini e altri ammenicoli hai... poi vabbè 13 ormai l'abbiamo capito...bradipa66 ha scritto:e chi sarebbe la santarellina??![]()
ho esagerato??
lariosto77 ha scritto:13 fa in fretta perchè non vedo l'ora dei pezzi migliori di bradipuccia!![]()
![]()
cavolo, respira a stento....sta rantolando.... che me ne faccio ora???13 febbraio ha scritto:
è tutto tuo brady
ma se ho usato l'eco biobradipa66 ha scritto:cavolo, respira a stento....sta rantolando.... che me ne faccio ora???13 febbraio ha scritto:
è tutto tuo brady
sei la solita esagerata
tazzine piccole su calici grandi......lariosto77 ha scritto:allora bradipuccia?![]()
13 parlava di tazzine piccole su calici gradi... spererei a qualcosa di più a questo punto...
13 febbraio ha scritto:
ma se ho usato l'eco bio![]()
lariosto77 ha scritto:allora bradipuccia?![]()
13 parlava di tazzine piccole su calici gradi... spererei a qualcosa di più a questo punto...
basta che non sia roba troppo fragile13 febbraio ha scritto:
tazzine piccole su calici grandi......
centrifuga?bradipa66 ha scritto:rispondi prima tu, visto che hai trovato fiato: su che ciclo ci orientiamo?
risciacquo, eco, lungo...