Re: Aggiungi un posto a tavola...per la moderator's family

in che senso Steve?
ti serve qualcosa in particolare?

io direi di allontanarci un po' dal centro, vuoi per problemi di parcheggio, vuoi perchè i locali sono spesso piccoli!
magari di poco, in qualche zona facilmente raggiungibile con i mezzi, per chi viene a piedi!

adesioni?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Steve1973 ha scritto:No, no, nessuna richiesta particolare, tanto è probabile che mangino relativamente poco, come sempre quando cambiamo aria...
E' invece altrettanto probabile che a tavola ci rimangano poco... :lol: :lol:

Io alloggerò in Via Nicola Salvi, di fronte al Colosseo. Dovrebbe essere a pochi metri dalla metropolitana, fermata Colosseo linea B.
eh, ma qua stiamo a parla' di cucina romana caro mio! 8) 8) :mrgreen:

ok!
io al centro non conosco locali...Lot forse può aiutarci!
oppure spostarci verso l'Ostiense? :roll:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Concordo zona Ostiense, per Steve è pratico, c'è la metro Piramide o San Paolo che lo collega, almeno all'andata (chiusura di sabato all'una e mezza, credo). Parcheggio si trova, per chi viene da fuori.
Tanti i locali poi in quell'area, da Ostiense a Testaccio, ecc.
Certo che posso pensare a qualche locale nei dintorni, se gli altri sono d'accordo con quella zona. :roll: Chiaramente Roma è grande, ed esistono tanti altri locali in altri quartieri, se qualcuno ha un'idea migliore.. :roll: :wink:

Yuri ha scritto:come dice Lot, spostandoci più verso ostiense più comodo.....ci si arriva diretti con la metro, e il parcheggio si trova....io non credo di riuscire a partecipare, ma seguo gli sviluppi, si sa mai :wink:
sforzati di venire..che Sillina ha bisogno di compagnia! 8)
Immagine

'ccidenti una volta che si andava in centro non riesco a venire :twisted:
cmq ragazzi, il mio contributo l'avevo dato, avevo postato il Porto Fluviale, non so come sia però , è stato forse un po' troppo pompato per i miei gusti,
senno' tornare dal Papri brother :?: 8)
certo col bel tempo è anche carina la pizzeria di San Saba in via di Salvator Rosa pero' solo per la locascion la cucina pare in ribasso :roll:
San Saba conoscete altro :?:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Allertata, mi son ricordata di venire a vedere gli sviluppi del raduno romano in vista della visita del moderator!
Occasione unica ma che vi devo dire... ho sperato fosse un week end diverso...:( vi pensero davanti una paella! :(
Quel week sono a Siviglia, parto venerdi e torno domenica, ci tenevo un sacco a conoscere stivi e famiglia! :(
Miiiii possibile che non si riesca mai a combinare?! :evil: :(

Ps: Bradipa invece con te n caffettino in centro si riesce ad organizzare?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.