eheheh vero, si scherza luna!
la grigliata benissimo!!!
la torta (alla fine ho fatto una ricetta delle mie parti che è passata alla storia come la ricetta della mia morosa del liceo... bah...

) se n'è mangiata mezza un bimbo di 5 anni... un racconta palle incredibile sto tipo!

diceva che aveva tre gattini e non era vero, che era stato all'ospedale e che gli han tolto 5 boccette di sangue ("o forse tre?!" ha detto quando ha visto la nonna con la faccia che diceva di "no") e non era vero (erano le prove allergiche ahahah), un'altra volta è andato al pronto soccorso dicendo che gli faceva male una spalla giocando con il nonno (figurati come stava il nonno! ahahah) e appena arriva il dottore "era uno scherzo!!!" ahahah la mia pupa ad un certo punto gli dice "lo sai che lui -io- sa piangere con le lacrime quando vuole?" "fammi vedere!!!" ahhhhahahha e giù a piangere!!!
in più la vicina mi chiamava "amore" e guardandomi diceva "ah ci vuol così poco ad esser buoni vicini!"
poi sti sessan-settantenni bevevano come spugne... una seratona insomma...
ora vorrei invitare a cena una ex vicina (sempre sulla 70ina come età) ma non so... la mia pupa fa orecchio da mercante... un pezzo storico sta vicina!

questa exvicina mi chiamava "ah che bandito".