Re: Condividi!

Sil70 ha scritto:
LUNA08 ha scritto:
lariosto77 ha scritto:ahahah una volta la fece un mio amico, mi disse: "scopriranno tutti i miei vizi!" :lol: :lol: :lol:
"tranquillo si vedono ad occhio nudo!" " :? "

sil... già... strano... non capisco LUNA... :?

(ahahha)
Mmm...ma strano che?? :oops:
Poi,per carita',piacere e dolore sono soggettivi..
che se ne preoccupi una donna e non un uomo! :lol: :lol:

scherzo Luna eh! :wink:
Mica m'offendo!! :D
lari, com'e' andata la grigliata..
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

eheheh vero, si scherza luna! :D
la grigliata benissimo!!!
la torta (alla fine ho fatto una ricetta delle mie parti che è passata alla storia come la ricetta della mia morosa del liceo... bah... :? ) se n'è mangiata mezza un bimbo di 5 anni... un racconta palle incredibile sto tipo! :shock: diceva che aveva tre gattini e non era vero, che era stato all'ospedale e che gli han tolto 5 boccette di sangue ("o forse tre?!" ha detto quando ha visto la nonna con la faccia che diceva di "no") e non era vero (erano le prove allergiche ahahah), un'altra volta è andato al pronto soccorso dicendo che gli faceva male una spalla giocando con il nonno (figurati come stava il nonno! ahahah) e appena arriva il dottore "era uno scherzo!!!" ahahah la mia pupa ad un certo punto gli dice "lo sai che lui -io- sa piangere con le lacrime quando vuole?" "fammi vedere!!!" ahhhhahahha e giù a piangere!!! :lol: :lol: :lol:
in più la vicina mi chiamava "amore" e guardandomi diceva "ah ci vuol così poco ad esser buoni vicini!"
poi sti sessan-settantenni bevevano come spugne... una seratona insomma...

ora vorrei invitare a cena una ex vicina (sempre sulla 70ina come età) ma non so... la mia pupa fa orecchio da mercante... un pezzo storico sta vicina! :shock: questa exvicina mi chiamava "ah che bandito".
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

Nn mi spiacerebbe andare una volta fuori a cena con te,Bubona,Miremiry..mi fate morire!! :lol: :wink:
Ma nn e' che abiti vicino ad una casa di riposo? :shock: Ecco perche' la tua pupa nn e' gelosa,quando ti fanno proposte indecenti(vedi"porta il vino bianco frizzante...")

cioè, ti fideresti ad andare a cena con Bubona?! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:cioè, ti fideresti ad andare a cena con Bubona?! :shock:
Ma certo!M'incuriosisce.. :roll: Vieni anche tu Sil? :D

LUNA08 ha scritto:
ma siiiii.....ceretta gratis! :mrgreen:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
LUNA08 ha scritto:
"cerettata!!!"...Chissa' come sara' contento lariosto..sicuro che gli piace! :mrgreen:

LUNA08 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
"cerettata!!!"...Chissa' come sara' contento lariosto..sicuro che gli piace! :mrgreen:
ma figurati, sta a fa un sacco di storie per i capelli, immagina per i peli! :shock:
Immagine

ne ho un'altra da condividere sui vecchietti (in effetti ho un certo feeling con bambini ed anzianetti... :? )
ieri, in auto, ho fatto passare un vecchietto sulle strisce... c'è stato un attimo di no prima lei, no lei, no figuriamoci lei ecc ecc alla fine è passato lui, e rideva così tanto mentre mi faceva pollice in su con una borsina nella stessa mano che è inciampato e quasi cade...

dopo la cena con delitto figuriamoci cosa sarà mai una cena con "ceretta"!!! :lol: :lol: :lol:
cos'è sta storia della ceretta ora? :shock:
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

lariosto77 ha scritto:ne ho un'altra da condividere sui vecchietti (in effetti ho un certo feeling con bambini ed anzianetti... :? )
ieri, in auto, ho fatto passare un vecchietto sulle strisce... c'è stato un attimo di no prima lei, no lei, no figuriamoci lei ecc ecc alla fine è passato lui, e rideva così tanto mentre mi faceva pollice in su con una borsina nella stessa mano che è inciampato e quasi cade...

dopo la cena con delitto figuriamoci cosa sarà mai una cena con "ceretta"!!! :lol: :lol: :lol:
cos'è sta storia della ceretta ora? :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bubona è estetista! 8)
Immagine

spero per lei che ci faccia! :mrgreen:
Immagine

lariosto77 ha scritto:ne ho un'altra da condividere sui vecchietti (in effetti ho un certo feeling con bambini ed anzianetti... :? )

cos'è sta storia della ceretta ora?
Ussignur..povr'om... :shock:
ps:se preferisci le cose un po' piu' forti,Sil ti presta il silk epil.. :mrgreen:

Sil70 ha scritto:spero per lei che ci faccia! :mrgreen:
Ha una visione delle cose tutta sua..tutto qua..nn e' per nulla ordinaria.. :roll: