Re: obbiettivo

serenen ha scritto:
ah ecco, meno male! :D
sto cercando di concepire una colazione proteica, to kick start the day, ma non ho ancora ben capito come
forse un porridge o degli aduki beeans, conosci?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

dammispazio ha scritto:
serenen ha scritto:
sto cercando di concepire una colazione proteica, to kick start the day, ma non ho ancora ben capito come
:?
Simona

dammispazio ha scritto:
serenen ha scritto:
uova, prosciutto di tacchino. Io vado di yogurt magro alla soya e briochine di crusca ed albumi home-made
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

dammispazio ha scritto:
serenen ha scritto:
però per partire bene sarebbero meglio i carboidrati..
il porridge va bene infatti, ho cercato cosa fosse :mrgreen: ed è fatto con l'avena bollita nel latte o acqua, confermi?
i fagioli azuki dovrebbero avere sia carboidrati che proteine, devo controllare, però mi sa che è una palla cucinarli.. :roll:

sunset ha scritto:
dammispazio ha scritto:scriviamo ad embarassing body cosi facciamo tutto gratis ;-)
Siamo così messe male?
vengo anche io
voglio farmi un bel fattariello che mi tiri su il viso (sembro sempre imbronciata, sob)
e magari ricucire gli addominali defunti
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

sunset ha scritto:Sarà meglio noleggiare un pullman.
per Lourdes???? (citazione della mia BF)
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:
sunset ha scritto:
dammispazio ha scritto:scriviamo ad embarassing body cosi facciamo tutto gratis ;-)
Siamo così messe male?
vengo anche io
voglio farmi un bel fattariello che mi tiri su il viso (sembro sempre imbronciata, sob)
e magari ricucire gli addominali defunti
pure io :|
Simona

simo19691 ha scritto: pure io :|
è la forza di gravità, porca pupazza
e dire che da giovane avevo un viso davvero carino, rotondetto e con una bellissima pelle: proprio per questo mi frega molto meno del corpo (mai stata una beltà, del resto), ma ci sto molto male per questa cosa
ah, e poi ho notato che sto iniziando a fare la pelle da vecchia su mani e braccia :cry:

edit: simo, abbiamo pensato tutte e due la stessa cosa

dammispazio ha scritto: ciao Lary ben ritrovato?
ma...non solo non hai piu la folta chioma ma anche qualche kilo di troppo? :|
ahah Lary, un pò all'inglese fa molto Boss del nuovo mondo! :lol:

cmq... :? ... no... è che... sai... queste maniglie dell'amore...
:lol: :lol: :lol:
"Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori"

Mannaggia avevo scritto un quarto d'ora ho perso tutto :evil:

1 - camminare almeno mezz'ora al giorno
2 - mangiare in modo regolare senza saltare i pranzi
3 - grazie al punto 1 e 2 togliere quei 10 chili che mi affliggono
4 - non lasciarmi condizionare l'umore dalle beghe dell'ufficio
5 - riorganizzare le foto e stamparle
6 - diventare un pò più egoista dedicandomi più tempo
7 - non lasciarmi abbattere per non riuscire a tener fede ai punti 1 2 3 4 5 6 :evil:
FEDE65

partendo dal presupposto che in soli 12 mesi sono appesantita/invecchiata 10 anni (non scherzo)
ho ben chiaro quali siano stati i fattori che hanno contribuito a cio, banalmente si sa, ma ero nel tunnel e non mi vedevo, ho pensato troppo al bambino alla morte del babbo, alla mamma che bene non sta ai soldi ai casini alle difficolta oggettive di questo grande cambiamento etc
mancanza di sonno: dalle vacanze sto dormendo di più, mi impongo di andare a letto prima, sto portando il portatile con la TV (potrei leggere) ma tanto come tocco il letto mi addormento, il mio problema era proprio non andare a letto prima dell1/2 am se andava bene

mancanza di esercizio fisico a livello quotidiano, dando la colpa al freddo ed alla pioggia ho utilizzato l auto x tutto, cosa sbagliatissima in questa fitta e alquanto inutile e deleteria

ho cucinato troppo! troppa roba al forno, mangiato gli avanzi di del dammino (che non mangia un belin) e andando a letto tardi avevo tempo e liberta di strafogarmi di cioccolata (sono partita da confesioni da 4 tea cakes a 10 :shock:

se uscivo bevevo vino o in estate birra... eliminate e tornata al vecchio caro pimms x l estate e gin - sempre :mrgreen:

mi sono coperta troppo, sempre in nero, ed ho sofferto freddo come non mai, a conferma della poca attivita fisica la circolazione ne risente e quindi si sente piu freddo, la pelle del viso diventa grigia (Lunaspina questo vale anche x te)

ho sorriso troppo poco, ho riso ancora di meno... ed ho tromxato lo stretto necessario 8)

x ringiovanire la pelle Bradi bisognerebbe smettere di utilizzare i vari saponi/bagnoschiuma, io non ce la faccio, ma se uno puo sarebbe bene fare una doccia tiepida ogni sera senza saponi salvo per i tre punti chiave 8) una mia amica lo fa da anni e non ho mai visto pelle piu bella
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

fede65 ha scritto:Mannaggia avevo scritto un quarto d'ora ho perso tutto :evil:

1 - camminare almeno mezz'ora al giorno
2 - mangiare in modo regolare senza saltare i pranzi
3 - grazie al punto 1 e 2 togliere quei 10 chili che mi affliggono
4 - non lasciarmi condizionare l'umore dalle beghe dell'ufficio
5 - riorganizzare le foto e stamparle
6 - diventare un pò più egoista dedicandomi più tempo
7 - non lasciarmi abbattere per non riuscire a tener fede ai punti 1 2 3 4 5 6 :evil:
:lol: :lol: :lol:
Simona