sto cercando di concepire una colazione proteica, to kick start the day, ma non ho ancora ben capito comeserenen ha scritto:
ah ecco, meno male!
forse un porridge o degli aduki beeans, conosci?
Moderatore: Steve1973
sto cercando di concepire una colazione proteica, to kick start the day, ma non ho ancora ben capito comeserenen ha scritto:
ah ecco, meno male!
dammispazio ha scritto:sto cercando di concepire una colazione proteica, to kick start the day, ma non ho ancora ben capito comeserenen ha scritto:
ah ecco, meno male!
uova, prosciutto di tacchino. Io vado di yogurt magro alla soya e briochine di crusca ed albumi home-madedammispazio ha scritto:sto cercando di concepire una colazione proteica, to kick start the day, ma non ho ancora ben capito comeserenen ha scritto:
ah ecco, meno male!
Siamo così messe male?dammispazio ha scritto:scriviamo ad embarassing body cosi facciamo tutto gratis
però per partire bene sarebbero meglio i carboidrati..dammispazio ha scritto:sto cercando di concepire una colazione proteica, to kick start the day, ma non ho ancora ben capito comeserenen ha scritto:
ah ecco, meno male!
vengo anche iosunset ha scritto:Siamo così messe male?dammispazio ha scritto:scriviamo ad embarassing body cosi facciamo tutto gratis
per Lourdes???? (citazione della mia BF)sunset ha scritto:Sarà meglio noleggiare un pullman.
pure iobradipa66 ha scritto:vengo anche iosunset ha scritto:Siamo così messe male?dammispazio ha scritto:scriviamo ad embarassing body cosi facciamo tutto gratis
voglio farmi un bel fattariello che mi tiri su il viso (sembro sempre imbronciata, sob)
e magari ricucire gli addominali defunti
è la forza di gravità, porca pupazzasimo19691 ha scritto: pure io
ahah Lary, un pò all'inglese fa molto Boss del nuovo mondo!dammispazio ha scritto: ciao Lary ben ritrovato?
ma...non solo non hai piu la folta chioma ma anche qualche kilo di troppo?
fede65 ha scritto:Mannaggia avevo scritto un quarto d'ora ho perso tutto![]()
1 - camminare almeno mezz'ora al giorno
2 - mangiare in modo regolare senza saltare i pranzi
3 - grazie al punto 1 e 2 togliere quei 10 chili che mi affliggono
4 - non lasciarmi condizionare l'umore dalle beghe dell'ufficio
5 - riorganizzare le foto e stamparle
6 - diventare un pò più egoista dedicandomi più tempo
7 - non lasciarmi abbattere per non riuscire a tener fede ai punti 1 2 3 4 5 6