stefania_b ha scritto:belli i secondi di hm, ma li vorrei più chiari. Anche i terzi. Ma i jeans di hm non mi entrano
Quelli mango sono troppo stretti sotto
Quelli zara sarebbero perfetti se solo li facessero della mia taglia

idem +/-

Moderatore: Steve1973
stefania_b ha scritto:belli i secondi di hm, ma li vorrei più chiari. Anche i terzi. Ma i jeans di hm non mi entrano
Quelli mango sono troppo stretti sotto
Quelli zara sarebbero perfetti se solo li facessero della mia taglia
io ho qualcosa, eh!Lightblue ha scritto:Se scelti con attenzione H&M offre secondo me capi carini che non sempre fanno effetto straccio vecchio!
io i jeans di h&m li adorosunset ha scritto:Ecco, h&m è l'esempio di qualità pessima, di cui preferisco fare a meno.
io ho preso un paio di jeans leggermente svasati sotto, son belli belli!sunset ha scritto:Non so, son proprio le cuciture, i tessuti a essere scarsi..
io sono iperpignola, e gli skinny di h&m sono gli unici che tengono la forma anche dopo che li hai indossati... quelli di zara dopo che li hai messi un giorno non sono più così aderenti e vanno lavatiSil70 ha scritto:io ho preso un paio di jeans leggermente svasati sotto, son belli belli!sunset ha scritto:Non so, son proprio le cuciture, i tessuti a essere scarsi..