Qualcuna di voi puo farsi avanti??

Tanto virtualmente.............

Moderatore: Steve1973
Ing 76 ha scritto:però è vero anche il contrarioil macellaio voleva vendermi a tutti i costi il suo salame! Però mi sono fatta una risata.. se non altro era simpatico
Papri, questa volta non hai pensato assolutamente malepaprina ha scritto:Ing 76 ha scritto:però è vero anche il contrarioil macellaio voleva vendermi a tutti i costi il suo salame! Però mi sono fatta una risata.. se non altro era simpatico
![]()
![]()
![]()
![]()
vabbè io penso sempre male, ma tu me le sevi su un piatto d'argento!!!![]()
![]()
![]()
![]()
bertok ha scritto:Sono dall'altra parte della barricata!e non è mai capitato che ci provassero.
![]()
Qualcuna di voi puo farsi avanti??![]()
![]()
![]()
Tanto virtualmente.............
![]()
![]()
![]()
ops....scusami hai ragione. cm la parola indegnam i sembra eccessivaColynn ha scritto:Scusate l'OT...
ma mi sembra che il tutto stia scadendo in maniera indegna.
avevo capito che indegna non era riferito alla persona ma alla frase, è solo che non pensavo di aver esagerato...............ok l'ot e me ne scuso, ma non credo che sia stata fatta(o almeno per quel chem i riguarda)nessuna battuta da truppa.........scusami ancora se ho esagerato, non era mia intenzione.Colynn ha scritto:Non dicevo a te "indegna"....intendevo che trovo indegno il livello di certe battutine e illazioni.
Indegno della sensibilità e intelligenza che caratterizzano solitamente questo forum, per sentirmi fare delle battute da truppa mi bastava parlarne al bar.
Credevo fosse giusto postare qui i miei dubbi perchè pensavo che potessero essere simili ai vostri, poi se si vuol far scadere la cosa e rischiare di ferire qualcuno, non ci son problemi..smetto semplicemente di leggere.
Scusate ma sono sensibile su questo punto.