Ciao rossodicina!
Alla fine non abbiamo ancora sistemato lo schienale della cucina...ho passato un weekend di fuoco a preparare un esame e non ho avuto tempo nè di andare a cercare il profilo, né di montarlo.
Per temporeggiare abbiamo messo le leccarde del forno dietro al lavandino, così se dovesse schizzare dell'acqua almeno non andrebbe a colpire lo schienale nei punti dove è venuto via il silicone.
Passato questo periodaccio sistemeremo tutto (non vedo l'ora)!
I sanitari che abbiamo noi sono della Ceramica Cielo...pensa, noi eravamo andati al negozio con la foto e il modello proprio dei Catalano!
Poi alla fine abbiamo preso questi perché quel rivenditore non teneva la marca, ma sono praticamente uguali (o comunque si nota la differenza solo a vederli vicini).
Ci troviamo bene, però se tornassi indietro non prenderei l'asse rallentato perché ogni tanto bisogna sistemare le viti che lo regolano.
A parte questo, il loro dovere lo fanno...
Hai ragione sulle mensole in camera da letto, non avevo pensato alla polvere...io poi ho anche problemi di allergia quindi non è proprio il caso!
Potremmo anche mettere il quadro sopra al letto e gli stickers sopra al comó.
Poi magari alla prossima imbiancata potremo valutare di tingere la parete dietro alla testata del letto di colore diverso, magari tipo tortora.
Per i fumetti stavamo pensando di prendere una libreria "a piantana" da collocare nell'angolo tra comó e comodino visto che è uno spazio vuoto.
Ne abbiamo viste alcune della Kartell molto carine! Certo, la capienza è limitata, ma sarebbe comunque dello spazio in più.
Grazie per i suggerimenti e per la visita!