Re: Laminato o polimerico? ...e frigo libero

Manulela ha scritto:Un dubbio: ma tra polimerico e laminato (tanto per riprendere il titolo) si può dire se in linea di massima uno è senz'altro più costoso dell'altro? O dipende da chi lo produce e come? Perché, riflettendo su quello che ci stiamo dicendo, un rivenditore mi ha detto più costoso il primo e che avrei dovuto capire già da questo che era un prodotto a migliore resa nel tempo, un altro il secondo. Ragione entrambi per motivi diversi o uno si sbagliava?
la regola "più costoso=migliore" non è sempre valida. Ma dipende molto da cosa intendiamo per "migliore". Non tutte le cucine in "laminato" hanno lo stesso costo, ce ne sono di più economiche del polimerico e di più costose.

Il rivenditore che ti ha detto "il polimerico ha una migliore resa nel tempo" bisogna capire cosa intende per "resa nel tempo", ma detta così suona come una grande cazzata.

jnicola ha scritto:...azz. ho risposto a un messaggio di "qualche" pagina fa :mrgreen:

è l'età, caro... :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

jnicola ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
jnicola ha scritto:...azz. ho risposto a un messaggio di "qualche" pagina fa :mrgreen:

è l'età, caro... :mrgreen:
mi trovi......vecchio? :(

sempre meno di me, tranquillo... :mrgreen:
diciamo che sei vecchio del forum: va meglio???
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Visto la piega che sta prendendo oggi sto topic con questo scambio, potrei tranquillamente affermare senza tema di smentita che finisco le giornate con gioia anche per il fatto di...leggervi :D :D
E mo'...foto...andiamoci piano con questi paroloni....forse non hai letto TUTTI i miei post e non sai quanto sono imbranata! Intanto ho scattato una foto delle maioliche, ma ora da qui a RIUSCIRE a caricarle datemi tempo, la vecchia sono io non jnicola :shock: I miei neuroni sulla tecnologia hanno la lentezza di un bradipo. Ma sono tignosa, se mi ci metto ci riuscirò, tempo al tempo!
Per jnicola: si, hai risposto ad un vecchio msg ma va bene cmq, Io ormai ho ordinato, ma sicuramente ci sarà un visitatore che cercherà con la funzione cerca che si gioverà della risposta :)
Per bayeen: l'avevo capito!!!! Avrò i neuroni lenti ma solo sulla tecnologia, sul sense of humor me la cavo leggermente meglio :wink:
Grazie ciao a prestissimo!

@rosdev, sei un crotalo... anche jnic ha senso dell'humour per fortuna
@ manu: non hai più scuse:
bradipa66 ha scritto:Per inserire una foto che hai nel pc devi caricarla attraverso un sito di hosting tipo http://tinypic.com , e poi copiare il link adatto ai forum, ma sempre tra [img]..[/img] - trovi anche il pulsante Img quando usi la funzione di risposta al messaggio.
Per inserire un'immagine, invece, per esempio da Google Immagini, clicca col tasto destro sull'immagine, vai su Proprietà, copia la stringa che vedi accanto alla scritta Indirizzo ed incolla questo link nel tuo messaggio inserendolo sempre tra [img]..[/img]

suggerimento per il FM: non sarebbe il caso di inserire fra le FAQ anche questa risposta? mi pare veramente Frequently :wink:

PS giustissimo, superlode al rivenditore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi ha seguito una donna, la moglie del titolare e seriamente, non scherzo stavolta, ho scelto LEI prima della cucina, perché, per dirvela tutta, a me tra una cesar o un'altra, tanto più che la volevo in FRETTA e che questo elemento era la vera discriminante, non importava proprio tantissimo. Non me ne vogliate produttori, ma essendo ignorante in materia non potevo di certo pretendere di sapere TUTTO sulle cucine al punto di fare una scelta superconsapevole in 2 settimane :shock: :shock: :shock: Quindi, un po' basandomi sui vostri consigli, un po' per altro, alla fine sono andata dalla persona da cui mi sono sentita più seguita, accontentata, ascoltata, che non ha cercato di imporsi, che ha avuto tanta disponibilità, che ha saputo ben consigliarmi su alcuni particolari che non avevo notato e che ha lavorato in modo precisissimo e solerte!! Si, mi si è proprio guadagnata come cliente. Sicuramente la consiglierò a chiunque vive nella mia città.

si si, mi ricordo che mi avevate già mandato il percorso, ma mi occorre tempo per fare tutto la prima volta e, vista l'ora, ho la famiglia a tavola e tra una girata di pasta e l'altra non riesco ad essere più multitasking di così. Appena ho un attimo di calma mi ci metto, tranquilli!

jnicola ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
Ma va, ti ricordo giovanissima! Ma magari ho i ricordi offuscati. Diciamo che potremmo avere uno scarto di max 10 anni, a sfavore di chi......non si sa :mrgreen:
alla faccia di quel crotalo di ros :mrgreen:
jnic... hai i ricordi offuscati e lo scarto è tutto a mio sfavore :wink:

bradipa66 ha scritto:
jnicola ha scritto:
bradipa66 ha scritto:
Ma va, ti ricordo giovanissima! Ma magari ho i ricordi offuscati. Diciamo che potremmo avere uno scarto di max 10 anni, a sfavore di chi......non si sa :mrgreen:
alla faccia di quel crotalo di ros :mrgreen:
jnic... hai i ricordi offuscati e lo scarto è tutto a mio sfavore :wink:
Questo è sicuro! :mrgreen:
Del resto anche di forum sei più vecchia tu! :mrgreen: :P

(mi dai del crotalo solo perchè sei invidiosa che io sono dell'82 :P )
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"