Il Kef l'ho visto ma è un po' misero... anche le basette mi sembrano poco stabili

Moderatore: Steve1973
Sono proprio quelle su cui si è fissata anche l'autrice di questo 3D...bumbum78 ha scritto:![]()
e pensare che fra un anno tutto cio' verra' praticamente regalato a mio fratello,
sto per cambiare casa...........
ho certe idee in mente..........
spero di realizzarle....
cmq
a parere mio attualmente le migliori casse di piccole dimensioni sono le nuovissime chario piccolo star
da sentire assolutamente
e anche assolutamente da vedere......un'opera d'arte
Grazie per la spiegazione!!bumbum78 ha scritto:allora il kit chario piccolo star costa scontato attorno ai 2,000 euro, e' un prodotto di classe superiore anche dal lato estetico tutte in legno massello inciso, oltre che dal lato sonoro
e sono disponibili in 3 varianti di colore da chiaro al scuro
mentre le chario piccolo in kit le trovi a circa 1,200 euro. molto piu' spartane esteticamente, ma sempre dotate dell' ottima timbrica musicale chario......
non c'e' niente da fare chi ascolta chario, e se ne innamora non puo' ascoltare altro......
guarda questo sito in olandesee' piu' aggiornato del sito della casa madre .... ciao ciao
si notano bene le finiture della piccolo star
http://www.clofis.nl/nl/chario/chario.html
ciao ciao
scusa, potresti postare delle immagini un po' meno piccole?bumbum78 ha scritto:se posso essere d'aiuto, io sono un grandissimo apassionato di home theatre...
questo e' l'impianto che mi sono costruito..
supporto proiettore autocostruito
plafoniera faretti autocostruita
mobile porta tv autocostruito
supporti casse posteriori autocostruiti
se posse essere d'aiuto....ben volentieri, d'altronde questa e' la mia passione....
ciao ciao
bumbum78 ha scritto:se posso essere d'aiuto, io sono un grandissimo apassionato di home theatre...
questo e' l'impianto che mi sono costruito..
supporto proiettore autocostruito
plafoniera faretti autocostruita
mobile porta tv autocostruito
supporti casse posteriori autocostruiti
se posse essere d'aiuto....ben volentieri, d'altronde questa e' la mia passione....
ciao ciao