Peppezi ha scritto:
Il glitter comunque da il meglio di se con luce artificiale.

Moderatore: Steve1973
Peppezi ha scritto:
Il glitter comunque da il meglio di se con luce artificiale.
Arriverà, anche perchè se non faccio foto degne, coolors mi raddoppia la fattura e mi dimezza i tempi di pagamentogina ha scritto:Peppezi ha scritto:
Il glitter comunque da il meglio di se con luce artificiale.![]()
io voglio vedere la foto serale
![]()
... ma soprattutto pubblico quella foto che ti riguarda alquanto compromettente scattata in una serata d'inverno siciliana.Peppezi ha scritto:Arriverà, anche perchè se non faccio foto degne, coolors mi raddoppia la fattura e mi dimezza i tempi di pagamento
questa dovrebbe essere pubblicata a prescinderecoolors ha scritto: ... ma soprattutto pubblico quella foto che ti riguarda alquanto compromettente scattata in una serata d'inverno siciliana.
gina ha scritto:questa dovrebbe essere pubblicata a prescinderecoolors ha scritto: ... ma soprattutto pubblico quella foto che ti riguarda alquanto compromettente scattata in una serata d'inverno siciliana.
e riquoto13 febbraio ha scritto:gina ha scritto:questa dovrebbe essere pubblicata a prescinderecoolors ha scritto: ... ma soprattutto pubblico quella foto che ti riguarda alquanto compromettente scattata in una serata d'inverno siciliana.
quoto
Purtroppo no, gli unici feedback che avevamo erano di una coppia di amici che però vive in provincia di Como e hanno acquistato i mobili nella loro zona.rossodicina ha scritto: Riguardo al vs.rivenditore, non avevate avuto qualche feedback?