ok tiro furoi i guatonipaprina ha scritto:prossimo scontro.........papri-kaly...............arbitro domo!!!!Kalimeroxxx ha scritto:paprina detto tra noi concordiamo troppo per essere di schieramenti oppostisiamo un bell'esempio di dialogo maturo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
ok tiro furoi i guatonipaprina ha scritto:prossimo scontro.........papri-kaly...............arbitro domo!!!!Kalimeroxxx ha scritto:paprina detto tra noi concordiamo troppo per essere di schieramenti oppostisiamo un bell'esempio di dialogo maturo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io me la sono immaginata come il vespa dell'altra sera!!!Steve1973 ha scritto:ma la vedo proprio tutta vestita di NERO...
![]()
![]()
A dire il vero ho passato un periodo della mia vita in cui vestivo tutto di nero con tanto di rossetto viola scurissimo (non c'era nero allora) e smalto nero, occhi truccatissimi e scurissimiSteve1973 ha scritto:ma la vedo proprio tutta vestita di NERO...paprina ha scritto:prossimo scontro.........papri-kaly...............arbitro domo!!!!Kalimeroxxx ha scritto:paprina detto tra noi concordiamo troppo per essere di schieramenti oppostisiamo un bell'esempio di dialogo maturo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma noooooooooooooooo!!!domovoy ha scritto:vabè che sono un picasso ma ora non esageriamo![]()
![]()
forse è proprio contento di quello che ha votato.ciccia278 ha scritto:Davvero metà degli italiani è contenta di come vanno le cose in questo
paese?!?......
Questa è la domanda che mi assilla!!
Che scema che sono stata!... Nel senso che io pensavo che:
1)la precarietà del lavoro (quello proprio, quello dei figli, quello degli
amici(
2)la mancanza di soldi ai comuni per i servizi pubblici (tolti per dare
più soldi a chi già ce li ha!)
3)gli affitti delle case alle stelle (in assenza di una politica per la
casa...)
4)una equa distribuzione delle tasse (leggi colpire le rendite finanziarie
e far pagare le tasse ai supermega professionisti e manager)
5)la mancanza di pluralità (e qualità) sui media
6)la credibilità italiana all' estero (non è facendo il buffone che si
aiutano le nostre aziende a prendere i lavori all' estero)
etc...etc...etc...
fosse un problema, se non di tutti, di una gran parte della
popolazione. E invece no!
Per cui, se conoscete qualcuno che "potenzialmente" vive uno
dei disagi sopra citati, non siate subito comprensivi.....Magari ha votato
in un certo modo ........e quindi è contento della sua situazione e
soprattutto....
SE LO MERITA!!!!
come collina non è un bravo arbitro??!!!Kalimeroxxx ha scritto:domovoy ha scritto:
Pero' non sono un bravo arbirtro!
ok allora sei il collina della situazione..